martedì 11 dicembre 2018

AI LETTORI: MI AUTOSOSPENDO DAL DIRETTIVO PD FINO AL 31 MAGGIO 2019, LA MIA VOCE SARA' LIBERA DA OGNI VINCOLO IN UN PERIODO CRUCIALE PER LA VITA POLITICA CITTADINA

Cari lettori, ho condiviso ieri con il coordinatore segretario del Partito Democratico Dott Livia Scuncio, la mia decisione di auto sospendermi dal direttivo del partito di cui facevo parte dall'inizio del mandato della dottoressa Scuncio,  ho comunicato il tutto anche al resto del direttivo e ora lo comunico a voi;  tornerò alla fine del periodo elettorale , in modo di ovviare a qualsiasi confusione che potrebbe nascere da qualche mia opinione esternata sul blog, in questo periodo di circa sei mesi saro' un semplice iscritto e ovviamente rinnovero' la mia tessera nel 2019. 

Che io scriva o nell'ultimo caso, che non scriva ( e parlo del post su Facebook in cui il Sindaco Greppi scrive che la decisione di Marinella Venegoni di posporre il premio dedicato a Mimmo sia causata dal PD locale,  cosa non solo falsa ma destituita di ogni fondamento e frutto della mente un po' disturbata ultimamente del nostro Sindaco  terrorizzato dal nuovo che avanza ) tutto viene imputato al PD. 

In questi mesi alcune mie affermazioni sono state prese come fossero posizioni ufficiali del partito mentre sono sempre state affermazioni del Signor Mauro Novo che su Mauro at large ha sempre avuto fin dall'aprile 2009 la totale e completa
libertà di scrivere cio' che vuole.

Vi ricordo che la voce ufficiale del PD e' sempre stata e lo sarà ancora di piu' in questi mesi che ci separano dalle elezioni locali  , il segretario coordinatore che immagino presto esternerà le nostre posizioni ufficiali sulla politica locale.

Come al solito il blog sarà aperto a tutti a livello politico,  per comunicazioni, interviste o redazionali politici che potranno arrivare dalle varie compagini che concorreranno alle elezioni locali,  Mauro at Large come testata non prenderà posizioni per nessuna delle parti.

Non chiedetemi pero' di non avere le mie opinioni personali, che saranno espresse chiaramente ogni qual volta sarà opportuno,  se il blog non prende posizione aprendo a tutti la possibilità di comunicare con la popolazione, io la mia opinione su quello che deve succedere a Crescentino l'ho ben chiara e netta .  Un cambiamento di politiche sociali , economiche e culturali a livello RADICALE,  aria nuova in tutti i sensi;  detto questo ribadisco il mio totale rispetto verso tutti, compresi i 5 Stelle con cui ammetto di avere seri problemi politici, ma anche loro se lo vorranno troveranno la porta aperta.

Ai miei compagni di direttivo  auguro buon lavoro e ci vediamo il primo di giugno 2019, da ora in poi io sono fuori. 

Mauro Novo
solo e sempre  MAURO AT LARGE

13 commenti:

  1. Se prima eravate in 4 a ballare l'hully gully, adesso sono in 3 a ballare l'hully gully.

    RispondiElimina
  2. Non scomodi Edoardo Vianello, nel direttivo rimangono molte piu' persone, poi io torno di sicuro, ora mi lasci divertire qui sul blog

    RispondiElimina
  3. Talmente tanti non solo da non riuscire a fare una lista ma neanche a prendervi parte in quella di altri.

    RispondiElimina
  4. Guardi, la scelta di una lista civica e' quella di essere del tutto civica e quindi per ragioni di opportunità, presentare persone che non abbiano in tasca tessere di partiti, e' una scelta logica, lo fece Mosca con Crescentino Ricomincia e lo faranno Ferrero e Lifredi, io non ci vedo nulla di strano.

    RispondiElimina
  5. Mi scusi la curiosità, ma se il PD non presenta nessuna sua lista perché ha ritenuto di autosospendersi dal direttivo PD? Saluti. Leo Alati.

    RispondiElimina
  6. Caro dottore, ho sentito il bisogno di essere nuovamente indipendente su queste pagine, l'appartenenza a un direttivo in un periodo elettorale molto delicato imponeva a volte di essere prudente onde evitare che qualche mia affermazione potesse essere presa come voce ufficiale del partito, e' successo e me ne dispiace; inoltre anche il non dare certe notizie poteva essere un segnale che veniva dal partito, successo anche questo.
    Dopo una riflessione durata almeno due mesi ho deciso in accordo con il segretario coordinatore Scuncio e altri membri del direttivo di auto sospendermi, tornero' ad elezioni avvenute qualsiasi sia il risultato.
    In questi mesi saro' un semplice iscritto senza potere decisionale su nulla,non andro' alle riunioni di direttivo e mi occupero' solo del blog seguendo la campagna elettorale come ho sempre fatto

    RispondiElimina
  7. Si dimettessero tutti sarebbe una cosa bella invece così facendo il PD è preso per il culo da da un candidato sindaco che non andrà da nessuna parte dimettetevi tutti . Bungalow .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io non mi sono dimesso, mi sono auto sospeso solo per il periodo elettorale e per poter meglio svolgere il mio lavoro di blogger per non avere condizionamenti di sorta, io poi torno, penso di scrivere in un italiano corretto, continuare a non capire e' una sorta di analfabetismo di ritorno. Per quanto riguarda il candidato sindaco o chi per esso, ognuno e' responsabile delle sue scelte

      Elimina
  8. Ma io non parlavo di lei che si è auto sospeso e questa cosa sa gia tanto di anomalia ma di tutti gli altri che stanno dietro a sostenere il candidato sindaco del pd ma che non è del pd e come mai lo sostenete? Solo la sinistra è capace di queste stranezze bungalow .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia non e' una anomalia, ma io denuncio i conflitti di interesse e non ci voglio finire dentro, una lista civica non ha un candidato politico, e questo non lo sarà, un partito puo' sostenere benissimo una lista civica, senza entrarci , sono scelte che sono state fatte e discusse da direttivo e iscritti , non capisco quale sia lo scandalo, nel PD vige la trasparenza sia nel direttivo che tra gli iscritti dove io sono adesso, si e' presa una decisione ? Bene, la si porta avanti senza tante balle

      Elimina
  9. un partito puo' sostenere benissimo una lista civica, senza entrarci...ha perfettamente ragione Blogger!!!
    Quindi iscritti al PD non entreranno nemmeno nella eventuale giunta come assessori esterni...ho capito bene???
    Analfabeta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questo non lo so, lo chieda al candidato sindaco, io sono fuori da tutto in questo momento

      Elimina
  10. Si! Non ci saranno, in caso di vittoria, assessori esterni del PD. La dottoressa Scuncio é stata chiara. Informato dei fatti

    RispondiElimina