sabato 28 aprile 2018

" LA PERIFERIA " DA I VOTI AGLI AMMINISTRATORI DI MAGGIORANZA E MINORANZA DI CRESCENTINO E IL BLOGGER I VOTI LI HA DATI

Dopo l'articolo di due settimane fa in cui  si parlava di presenze in giunta degli amministratori di maggioranza al comune di Crescentino, articolo che ha fatto molto scalpore  , nel prossimo numero in edicola, il settimanale chivassese " La Periferia " che uscirà mercoledi'  2 maggio , tornerà a analizzare la situazione politica ed amministrativa a circa un anno dalle elezioni comunali.

Nell'articolo alcuni crescentinesi piuttosto in vista di tutti i colori politici  daranno i voti dall'1 al 10 a membri della maggioranza e della minoranza,  dal Sindaco, agli assessori e agli altri consiglieri di ogni colore.

Non posso anticiparvi gli altri nomi seppur ne sia a conoscenza ma confermo che io sono stato intervistato e ho dato i miei voti che potrete quindi leggere nel numero in edicola m
ercoledi'.

Ho accettato come blogger  di dare i miei voti che sono lontani da ogni ideologia e lontani mille miglia dalla tessera che ho in tasca ( avessi dovuto giudicare politicamente i due sovranisti della giunta avrei dato loro uno zero spaccato e invece li ho trattati in maniera totalmente apolitica e apartitica , premiandoli anche un po' troppo, ma ieri ero in vena di bontà ) .

Ringrazio naturalmente Elisa Giordano della Periferia per la preferenza accordatami, mi son sentito come un giudice di Ballando con le stelle.

Non vi resta quindi cari lettori , mercoledi' prossimo , di PRECIPITARVI IN EDICOLA, per leggere i giudizi di alcuni   crescentinesi molto conosciuti.

Mauro Novo
mauro at large

Nessun commento:

Posta un commento