venerdì 21 aprile 2017

CRESCENTINO, CONSIGLIO COMUNALE MARTEDI' 2 MAGGIO ORE 18.30


2 commenti:

  1. Buona sera a lei e i suoi lettori . Vorrei sapere una cosa da lei novo ma cosa è successo a signor Mosca ma c'è ancora in Crescentino? Nei 5 anni precedenti era costantemente sui giornali locali sui blog a criticare tutto quello che quella amministrazione faceva e adesso? Be certo non può criticare quello che stanno facendo questa amministrazione perché non hanno fatto nulla e nulla faranno quando ci sarebbero molte cose da fare ma il signor Mosca non esiste più? O c'è altro? Lei che è attento me lo può spiegare? Grazie e buona serata.

    RispondiElimina
  2. beh , la domanda la deve fare a Mosca e non a me, se vuole le do una spiegazione
    Mosca imperava perchè si infilava nelle molteplici divisioni della maggioranza retta dalla Venegoni, prima con la cacciata dei tre consiglieri, poi con la lite non sotterranea tra Venegoni e Allegranza, con una maggioranza risicata Mosca faceva il diavolo a quattro, e lo lasciavano fare, cosa che Greppi non fa fare, e facendo solo una ordinaria amministrazione c'è poco da contestare.
    C'erano modi di fermare Mosca ma con i casini di quella maggioranza non si riusciva ad attuare le dighe necessarie a contenerlo

    RispondiElimina