Non ne comprendo le ragioni. Altri Comuni pare che non abbiano subito gli stessi tagli. E' ora di ribellarsi. E' una vergogna. Una persona addetta agli uffici di Crescentino è andata in pensione e non è stata sostituita, ed il bacino di utenza è di 25.000 persone. La Regione Piemonte forse penalizza Crescentino per via del fatto che è amministrata dal centro destra?
I fondi alla sanità sono destinata dalla Regione Piemonte amministrata da Chiamparino. Pertanto
attiverò una protesta, se del caso eclatante, per tutelare tutti voi Crescentinesi e non. Gli stessi servizi di trasporto sono stati tagliati sempre dalla Regione Piemonte di Chiamparino. I treni ed i pullman sono stati ridotti con soppressione di alcune corse. Presto il treno delle ore 21.00 per Casale verrà soppresso. La Domenica già non ci sono treni. E' evidente che ci considerano di serie B.
Chiedo a tutti voi di aiutarmi per organizzare una protesta. Intanto mi farò sentire telefonicamente dalla Regione. Se necessario andrò a manifestare davanti al Palazzo della Regione e davanti all'ASL di Chivasso. Gli anziani sono in aumento e molti non possono agevolmente recarsi presso gli uffici di Chivasso, anche solo per cambiare il medico. Dove mette i soldi della sanità Chiamparino? è la domanda che quanto prima vorrò porgli.
Continuare a pagare tasse sempre maggiori e subire tagli. E' assurdo.
L'ultimo aumento recente che ha introdotto la Regione è relativo alla raccolta rifiuti. E' triste subire tutto ciò ma non resteremo passivi.
il Vice Sindaco
Comune di Crescentino
Speranza Carmine
L'ultimo aumento recente che ha introdotto la Regione è relativo alla raccolta rifiuti. E' triste subire tutto ciò ma non resteremo passivi.
il Vice Sindaco
Comune di Crescentino
Speranza Carmine
Un cicinin in ritardo
RispondiEliminaCicinin
Guardi vice sindaco che Renzi ha ridotto le tasse, se non ci crede lo chieda a quelli del PD di Crescentino. Ridicolo poi.. si lamentano del taglio al CUP come se in Regione Piemonte ci fosse ancora Cota, avvisateli che da qualche anno c'è Chiamparino, il loro sodale del PD, quello che è venuto in piazza ad appoggiare la loro campagna elettorale, ve lo ricordate? Ci verranno anche loro a protestare sotto il palazzo della Regione? Manderemo i vecchietti a fare le pratiche nella sede del PD, magari si svegliano, invece di fare convegni sul lavoro con relatori che non hanno mai lavorato.
RispondiEliminaAnonimo non faccia sarcasmo.
RispondiEliminaRenzi ha aumentato le oensioni, resi i lavori precari in lavori sicuri, ha stanziato più fondi per la sanità e ha risarcito i cittadini truffati dalle banche.
E quest'anno pagherà anche le ferie a tutti i disoccupati tre a fare da cameriete in casa di ciascuno.
Di cosa ci lamentiamo?
Ha ragione il pd crescentino
Il vicesindaco fa bene a protestare. Da ricordare però che il poliambulatorio avviato negli anni 80 con giunte di sinistra e presidenti dell'infermeria S. Spirito di sinistra ( Bonesso - R. Ravarino - Allegranza - Demarchi, ecc..) aveva raggiunto un ottimo livello. Lo stesso ha iniziato a smembrarsi con le giunte Greppi (Speranza era assessore) ed è continuato con la giunta Venegoni (assessore Malara). Chiamparino-Saitta penso che abbiano colpe relative al pari di tutti gli altri che li hanno preceduti ( Ghigo (forza italia) e Cota (lega).
RispondiEliminaSarebbe opportuno non farsi campagna elettorale sulla pelle dei cittadini.
Vecchio con buona memoria
Vecchio con buona memoria, le analisi del sangue e tutto il resto non si fanno con la memori ma con i servizi, quindi se lei ha delle necessità si faccia teletrasportare nel passato e faccia quello che le serve. (e possibilmente ci resti anche)
RispondiEliminaOra c'è il PD che governa la Regione e lo Stato, quindi è il PD che sta tagliando i servizi.
Anche lei prepari le valige, Ottobre si avvicina.
il Blogger mi sembra un tantino in difficoltà... il suo mitico renzino e il suo partito avchiappacadreghe lo stanno deludendo? Il PD organizzerà un bel convegno sul taglio al CUP di Crescentino? Magari da tenere nella sede di qualche banca amica.. cioè tutte. O forse farà un bel pulman per portare i suoi militanti sotto le finestre di Chiamparino a protestare con i cartelli. Ci andrà anche lei?
RispondiEliminaMi raccomando, visto che dopo il referendum non ci sarà più nessun renziano, non sbarazzatevi delle tessere buttandole per strada, ci sono i cestini.
La regione che si occupa di immondizia? Mai sentito prima... Semmai sono i consorzi come il nostro Covevar. Vice, studi un po' please.
RispondiEliminaTeacher