Per contattarci mandate un e-mail a: mauroatlarge@gmail.com
Quando renderanno pubblico il loro bilancio? Lo sanno che come ONLUS ne hanno l'obbligo? Sono disponibili ad esibirlo a chiunque ne faccia richiesta di presa visione? Un cittadino
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Qualcuno sa dirmi se stasera c'è solo la cena o c'è altro?
Quando renderanno pubblico il loro bilancio? Lo sanno che come ONLUS ne hanno l'obbligo? Sono disponibili ad esibirlo a chiunque ne faccia richiesta di presa visione?
RispondiEliminaUn cittadino
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQualcuno sa dirmi se stasera c'è solo la cena o c'è altro?
RispondiElimina