Da lunedi' 4 luglio verrà drasticamente ridimensionata l'attività del poliambulatorio di Crescentino.
Il C.U.P. ( centro unico prenotazioni), passa a soli due giorni la settimana (martedi' e giovedi' ), eliminando il venerdi', giorno di mercato e di maggiore affluenza. Inoltre la scelta o la revoca del medico di famiglia viene eliminata e spostata a
Chivasso.
L'attività di prelievo viene ridotta a 2 giorni la settimana nonostante che molti pazienti di Cavagnolo, Brusasco e Brozolo vengano già a Crescentino dopo la chiusura del punto prelievi di Cavagnolo.
Tutto cio' avviene dopo un progressivo impoverimento delle attività specialistiche esistenti ( ambulatorio infermieristico, dermatologo, dentista, chirurgo, radiologia e ortopedico ).
Questa e' una scelta deleteria perchè penalizza un territorio abitato da circa 15 mila persone.
Il PD di Crescentino chiede ai responsabili ASL TO 4 di rivedere le proprie decisioni e invitiamo il sindaco di Crescentino e gli altri amministratori dei comuni vicini di farsi portavoce dei disagi dei cittadini.
Invece di rafforzare il territorio rispettando le direttrici della politica sanitaria regionale in questa maniera la si indebolisce.
PD CRESCENTINO
per Mauro at Large
A roma il pd taglia la sanità.
RispondiEliminaLa regione a guida pd gestisce la sanità.
A crescentino il pd protesta contro i tagli alla sanità.
È uno scherzo vero?
Siete fantastici
Questi del PD predicano bene e razzolano male...chi amministra la Regione Piemonte e l'Italia?
RispondiEliminaQuesti sono i risultati
Vice Sindaco di Crescentino
Carmine Speranza
Le linee guida della regione in materia di sanità prescrivono ben altro, non e' una decisione che dipende dalla regione ma dai dirigenti ASL che sono stati scelti da una commissione indipendente e non di nomina politica
Eliminapd crescentino
Chi è che taglia i fondi alla sanità?
EliminaIl governo PD o la commissione?
Ci prendete per fessi?