venerdì 19 febbraio 2016

L'ASSESSORE ARLOTTA SUI MANIFESTI SFIDA I LADRI A CRESCENTINO

Non sono bastate le apparizioni televisive e il can can mediatico provocato dall'idea di formare dei gruppi che pattugliano le strade delle frazioni di notte ( ma non si vuole chiamarle ronde ), l'Assessore Arlotta ha fatto affiggere alcuni manifesti in città e nelle frazioni in cui in prima persona lancia un guanto di sfida ai malfattori: " CARI LADRI, SE
VENITE A VISITARMI, PER IL VOSTRO BENE, ACCERTATEVI CHE NON SIA IN CASA..." ,cosi' recita la frase seguita dal simbolo di Fratelli d'Italia che e' il partito in cui l'assessore milita.

Una decisione quella dei manifesti che farà discutere , di sicuro Arlotta non si nasconde dietro al dito e comunque la si pensi  all'esponente politico crescentinese e' da riconoscersi una buona dose di coraggio.

Mauro Novo
mauro at large

20 commenti:

  1. Code in uscita da crescentino.
    Sono tutti i ladri che scappano terrorizzati.

    RispondiElimina
  2. Solo propaganda. Anche piuttosto di basso livello.
    Cosa c'entra il simbolo dei nipotini di almirante?

    RispondiElimina
  3. Non scappano per la paura, ma perchè il bottino è magro, non c'è più una lira.

    RispondiElimina
  4. Nella frazione Galli ieri sera alle 21,15 nella piazza della scuola c'erano le ronde. alle 21,15!!!! a quell'ora le ronde al massimo servono per fare abbaiare i cani! suma bin ciapà. Oltretutto sono stati persino derisi da un signore affacciatosi sul balcone..

    RispondiElimina
  5. Sarà un caso....per la carità ...ma da quando girano le ronde neanche più un tentativo di scasso. Mah.
    Rosiconi!!!!!

    Forzarlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà un caso...per la carità..ma da quando girano i Carabinieri in borghese neanche un furto!!! svegliaaaaaaaa..Chiacchiere e tabbacchere ‘e ligno, ‘o bbanco ‘e Napule nun s’impegna.

      Elimina
  6. Giusto ieri sera. Mi sono trovato due persone in giardino (san grisante) che per fortuna sono scappate quando ho acceso i riflettori.
    Più che le ronde ringrazio i miei cani che hanno abbaiato.....se aspettavo arlotta......

    RispondiElimina
  7. un altro Fratello, invece20 febbraio, 2016 11:23

    "noi con i cittadini, i cittadini con noi"
    CHIETI, 23 ott 2015 - I Carabinieri hanno arrestato D.L., 35 anni, ex portavoce di “Fratelli d'Italia” a Lanciano, e candidato alle recenti elezioni regionali nella lista di “Fratelli d'Italia”, quando aveva ottenuto 200 voti. A Sambuceto (Chieti) Lanetta ha parcheggiato la sua Micra decappottabile sulle strisce pedonali, è sceso dall'auto, è entrato in un supermercato e ha tentato una rapina, minacciando la cassiera con un taglierino. Lei gli ha detto di avere già chiuso la cassa, e lui a quel punto è sgattaiolato via, con passo svelto. Poco prima di tentare la rapina a Sambuceto, Lanetta ne aveva commesse altre due: alle 17,30 ai danni del supermercato Eurospin di via Aldo Moro, e un’altra il giorno prima all’Eurospin di Campotosto, portando via 534 euro il primo giorno e 540 il secondo. Rintracciato dai carabinieri nel parcheggio di un altro supermercato (gli inquirenti sospettano che volesse riprovarci), il 35enne ha rapidamente confessato. In macchina gli è stata trovata anche della cocaina.

    RispondiElimina
  8. Chi li ha derisi è un imbecille, le ronde saranno inutili, me se qualcuno perde del suo tempo per gli altri non deve essere deriso. Quando andrà a lamentarsi che i ladri sono passati da lui o per qualsiasi altro motivo, dovrebbe essere deriso a sua volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No caro signore non è un'imbecille chi li ha derisi...ma chi fa le ronde alle 21,15 di sera mentre la gente fa cena..Secondo lei serve a qualcosa fare le ronde alle 21,15? io non sono contrario alle ronde se vengono fatte come si deve..P.S le posso assicurare che a casa di quel signore i ladri non vanno.

      Elimina
  9. Che gentaglia che siete crescentinesi. Se qualcuno fa qualcosa giù mazzate. Non meritate nulla. Caproni!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Siamo proprio in buone mani! Coraggio crescentinesi fatevene una ragione. Peggio non poteva andare

    RispondiElimina
  11. C'è chi parla e fa manifesti e chi, come un collega amministratore di Arlotta, i ladri li scaccia veramente. Questo manifesto, come anche le ronde da mezz'ora, sono solo pubblicità politica fine a se stessa.

    RispondiElimina
  12. Eppure almeno qualcosa prova a fare....invece di fare sempre i buonisti...ex votante di sinistra

    RispondiElimina
  13. Lo sceriffo di Nottingham
    MANIA DI PROTAGONISMO
    e'solo una malattia di questa societa' "moderna"

    RispondiElimina
  14. Arlotta ci può spiegare il senso e l'utilità di questi manifesti?

    RispondiElimina
  15. Questi manifesti, come anche l'uscita sul baseball non è nient'altro che istigazione a delinquere. Un amministratore, per quanto lo possa pensare nel suo privato e dirlo con gli amici al bar, non può e non deve fare uscite di questo genere.
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se questo manifesto e' una istigazione a delinquere io sono Menelik, allora Salvini, Trump e la Le Pen dovrebbero essere in catene in carcere. E' una frase forte come si usa nel movimento a cui aderisce Arlotta, che si prende la responsabilità di cosa ha fatto stampare, da qui a dire che e' una istigazione...

      Elimina
  16. Queste sono le dichiarazioni che di fronte ad un giudice fanno la differenza tra la legittima difesa, o abuso ti essa, e la premeditazione.
    Meditate nelle meno di chi siamo

    RispondiElimina
  17. Come li ha scacciati i ladri? A colpi di telecamera? Ma allora servono davvero, però bisogna prendere quelle belle massicce, con chassis in acciaio pesante. Non è che ci vuole poi il porto d'armi? Pardon, il porto di telecamera.

    RispondiElimina