martedì 9 febbraio 2016

CRESCENTINO COME CIGLIANO? : ECCO LE PIANTE CHE ADORNANO LE PIAZZE DELLA CITTADINA A 15 KM DA NOI

9 commenti:

  1. peccato...
    a me piacevano di più i pruni con i fiori rosa....
    ma il perché del taglio si sa?
    si può sapere?
    Bruco

    RispondiElimina
  2. Peccato che quelle piante avranno almeno 20 anni

    RispondiElimina
  3. cos'hanno di speciale?

    RispondiElimina
  4. le piante, il verde è sempre bello, lo è molto meno non trovare parcheggio, prendere multe, magari perchè io che abito in una casa con cortile e autorimesse pago le tasse anche per il parcheggio notturno o festivo delle mie auto- cose , mentre chi vive in alloggio e ha più mezzi parcheggia dove può senza pagare nessuna tassa in più e facendo magari prendere una multa per divieto i sosta a quelli come me, per non parlare appunto del verde e del centro storico e del perchè la gente va ai centri commerciali. meditate gente meditate. pierpiero

    RispondiElimina
  5. Se mettono davvero quelle piante i costi di pulizia dalle foglie e di potatura andranno alle stelle. O forse le mettono per quello?

    RispondiElimina
  6. sarò un po' tardo, ma non ho capito cosa vuoi dire...
    cosa c'entrano il verde e le piante, con il fatto che ci sia gente che parcheggia in piazza gratis o tu che hai l'autorimessa e paghi le tasse per il parcheggio notturno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Centra che le piante - il vede occupa spazio ai parcheggi, tanto quanto le autovetture di coloro che le parcheggiano in strada e non nella propria proprietà occupando spazio pubblico gratis e Io che arrivo da fuori non so dove parcheggiare per andare in farmacia, banca, posta o negozi vari , a tal punto esasperato non vengo più in centro, ma vado nei centri commerciali dove magari qualità a parte, trovo di tutto e di più in una posto solo, utilizzo internet per sbrigare molte faccende tutto a discapito dell'occupazione locale, CAPITO

      Elimina
    2. ma hai solo delle palle! in tutta crescentino non ricordo piante e/o aiuole che occupavano spazi così ampi... forse tu sei uno di quelli incapaci a parcheggiare che cercano sempre il "posteggio perfetto e comodo"

      Elimina
  7. Ma c'era qualcuna delle piante tagliate che ti prendeva il posto macchina? Questa è bella.. ma vai nel deserto dei tartari che lì il posto non ti mancherà.

    RispondiElimina