martedì 4 agosto 2015

CRESCENTINO: LA FESTA DEL SANTUARIO ANCHE IN CENTRO

L'amministrazione comunale ha deciso di organizzare alcune serate per allietare la Festa della Madonna del Palazzo anche in centro storico.

Quindi per tre sere a partire da venerdi' 21 agosto, tre intrattenimenti musicali in Piazza Caretto,  I FAUNI,
L'ALLEGRA COMPAGNIA e il ritorno della tribute band dei POOH.

In piazza anche un banco del torrone e una giostrina per i bimbi.

Altre sorprese possibili in arrivo, cosi' dicono Speranza Lifredi e Arlotta che sono gli amministratori che stanno preparando l'evento.

Mauro Novo
mauro at large

3 commenti:

  1. Quanto spende il Comune(Cioè noi!) per queste 3 serate? purtroppo il mese di Agosto non è stata fatta la distribuzione alimentare per i più bisognosi perchè mancava il mangiare.Però si spendono 3-4000€ per fare 4 balli complimenti!!!! L'opposizione a Crescentino esiste ancora? il nuovo che avanza dov'è 5 stelle? i compagni sono tutti spariti ? per poi apparire a tre mesi dalle elezioni? il nuovo circolo del P.D. che fa? sempre se esiste!!! Tutto tace fino alle prossime elezioni.MEDITATE GENTE MEDITATE.

    RispondiElimina
  2. Un po' di falso moralismo non guasta mai nel caldo estivo....

    Lettore annoiato

    RispondiElimina
  3. Premetto di parlare a mio nome pur essendo tesserato pd i lettori sanno che io sono totalmente indipendente , praticamente vergine di politica locale, non penso che una amministrazione non possa organizzare qualche intrattenimento per allietare una festa tanto amata dai crescentinesi.
    Sul fatto della distribuzione alimentare non sono informato e non metto becco

    RispondiElimina