martedì 30 settembre 2014

FESTA DELLO SPORT E TORNEO DEI RIONI



Si è concluso il torneo dei rioni, con il trionfo del rione L' BEC, entrando così di diritto nella Hall of Fame delle vincitrici del palio crescentinese. Il capo rione Marco Canuto commenta in questo modo il successo ottenuto:" La vittoria di 93 punti, stabilendo un record difficile da battere, staccando di 37 punti Bara d' Fer, non è arrivata per caso abbiamo creato una collaborazione fantastica all'interno del nostro rione in preparazione dei vari sport. Ringrazio il Comune di Crescen
tino l' assessore Chiara Rosmo e il consigliere Luca Lifredi, i responsabili dei rioni
Luca Corsato, Maurizio Azzoni, Alberto Canuto, Orlando Mandia  e Antonio Veneziano, Alda Frola che ha messo a disposizione i campi da tennis, Vittorio Chiò che ha concesso la piscina e il beach volley, Zanero per la sabbia del beach volley in piazza, Zanero Adriano per il Bocciodromo e Don Edoardo per l' oratorio. Infine un ringraziamento particolare va a tutti gli atleti partecipanti e specialmente ai 45 del rione l' Bec."



Maurizio Azzoni capo rione della Bara d' Fer:: " Vorrei ringraziare tutti gli atleti che grazie al loro impegno e serietà mi hanno permesso di raggiungere il secondo posto a fine torneo . Quale facente parte del comitato organizzatore del torneo do appuntamento a tutti per l'anno prossimo sperando di essere ancora più numerosi visto che é chiaro che da un anno all'altro la partecipazione é in continuo aumento. Un ringraziamento a Chiara Rosmo e Luca Lifredi per la disponibilita' dimostrata. Grazie a tutti e appuntamento al prossimo anno possibilmente con Bara d'fer sul gradino più alto del podio. 

Alberto Canuto capo rione del San Roch: " Un grazie a tutti quanti mi hanno aiutato in queste settimane ad organizzare le squadre e naturalmente un grazie va a tutti gli atleti".
Anche i rioni Mulino e Praiet si uniscono ai ringraziamenti verso i propri atleti e l' Amministrazione Comunale.
Oltre al tornei dei rioni sabato 27 e domenica 28 si è svolta la festa dello sport con un ottimo successo. Le associazioni sportive crescentinesi hanno potuto esibirsi per le piazze e le vie del paese e mettere in mostra nei vari stand i propri articoli sportivi. La manifestazione si è conclusa con il discorso dell' assessore allo sport Chiara Rosmo, la consegna delle coppe per la straCrescentino e con 93 punti il rione l' Bec si è aggiudicato il Palio di Crescentino!











Nessun commento:

Posta un commento