mercoledì 27 agosto 2014

TRASPORTI PUBBLICI LOCALI: UN APPELLO PER UN MEZZO VERSO CHIVASSO LA DOMENICA

Dalla pagina Facebook  SE SEI DI CRESCENTINO,  viene in questi ultimi giorni un pressante appello  per ottenere un mezzo di trasporto pubblico  verso la città di Chivasso  la domenica.

Con l'eleminazione delle corse ferroviarie domenicali,   non c'è nessun modo di raggiungere la  città , sede di un importante ospedale che e' il punto di riferimento ASL per Crescentino.

L'appello e' dedicato alle persone che hanno i proprii cari ricoverati nel nosocomio Chivassese e che non hanno auto propria o patente  e che nei giorni festivi sono quindi  impossibilitati a visitare i loro congiunti.

E' stata chiesta udienza al Sindaco Fabrizio Greppi su questo argomento  che ha invitato i promotori dell'appello a una riunione nella giornata di giovedi' alle ore 9.30.

Il blog tornerà ad occuparsi quanto prima di questo problema.

Mauro Novo
mauroatlarge

15 commenti:

  1. Nessuno purtroppo si preoccupa di queste cose. Qualcuno però in campagna elettorale aveva promesso i pullman per le discoteche. Siamo messi male.
    Spatentato

    RispondiElimina
  2. Ma se una leva ha dovuto annullare le serate in discoteca per mancanza di iscrizioni.... Basta polemiche... Quando i servizi ci sono non li utilizziamo, ma poi ci lamentiamo se vengono soppressi per mancanza di utenze!
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Per le discoteche... stupendo.... quelle si che sono le priorità...
    Purtroppo per l'Italia è più importante andare a raccogliere tutti gli abitanti dell'Africa e dell'Asia che pensare ai sui cittadini. Ma la colpa è anche degli italiani stessi... chi è causa del suo mal non se ne dolga.

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe che il signor Omassi dicesse chiaro e tondo che lui, quelle persone lì sui barconi, le lascerebbe annegare e basta. Perché "loro", la Lega, questo pensa, ma non lo dice mai chiaramente. Coraggio, su

    RispondiElimina
  5. LAURA RAVARINO28 agosto, 2014 20:42

    Cota ha tagliato 13 linee ferroviarie in Piemonte, per risparmiare, peccato che i cittadini sui risparmi fatti da questi furfanti devono sempre e solo PAGARE!!!!

    A essere state soppresse sono le tratte Pinerolo-Torre Pellice, Alessandria-Ovada, Asti-Castagnole-Alba, Bra-Ceva, Alessandria-Castagnole, Santhià-Arona, Novi-Tortona, Asti-Chivasso, Savigliano-Saluzzo-Cuneo, Mondovì-Cuneo, Ceva-Ormea, Vercelli-Casale e Asti-Casale-Mortara.

    I servizi possono essere tagliati ma le loro super pensioni e super stipendi proprio NOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  6. C'è di mezzo il mare28 agosto, 2014 21:44

    Tra saint just che li affonderebbe e venegoni che li ospiterebbe tutti a crescentino a spese dei contribuenti, ci sarà una via di mezzo di buon senso?

    RispondiElimina
  7. Blogger come va con il sindacato dana? Si sono fatti sentire o sono ancora in panciolle in spiaggia mentre gli impiegati licenziati stanno preparando le valigie?

    RispondiElimina
  8. L'EX Sindaca è rimasta alla preistoria politica..... non sono più di quel partito che ha citato da un po di tempo....
    Detto ciò... il problema è leggermente più complesso di quel che lei dice, ma penso che dovrebbero deciderlo gli italiani cosa fare rispetto all'invasione africana ... non gli Illuminati.
    Diciamo che giornalisticamente parlando... non leggevo le recensioni di musica ma leggevo gli articoli di Oriana Fallaci.

    E il bon ton vorrebbe che si rispondesse, se lo si vuole fare, a chi si firma, cioè a Saint-Just .. in fondo, non è nemmeno più quel cattivone anonimo.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  9. non ho nessun rapporto con i sindacalisti Dana, come sa io ero un estimatore della Thatcher che i sindacalisti li ha distrutti
    il blogger

    RispondiElimina
  10. Per il suo senso del dovere di cronaca dovrebbe raccontare cosa succede la dentro. Capisco che potrebbe essere imbarazzante per molti, compreso il sindacato, ma gli operai gliene sarebbero grati.

    RispondiElimina
  11. Caro Omassi, se sono un'illuminata me ne vanto, ma lei non scappi e mi dica che cosa farebbe lei, intanto. Agli altri pensiamo dopo.

    RispondiElimina
  12. Il mio senso del dovere di cronaca si scontra con chi mi ha cacciato e intimato di non pubblicare le foto fatte e il loro comunicato sindacale; questo solo per ricordare che io non ho nessun potere di entrare nella fabbrica se non invitato e ovviamente le RSU non vogliono che io parli della situazione.
    lo chieda alla Gazzetta che invece e' ben acettata, lo chieda al COMPAGNO lorini come e' stato definito qui.
    il blogger

    RispondiElimina
  13. Blogger sa....l'azienda non è solo la dirigenza o il sindacato ( che poi sono la stessa cosa). Parli con i lavoratori....non aspetti che le notizie gli arrivino con un comunicato. Faccia il reporter di assalto. Scoprirà cose interessanti.

    RispondiElimina
  14. e lei pensa che io non l'abbia fatto, l'ho fatto ma responsabilmente non scrivo quel che ho saputo, non sono cose belle caro mio e sarei attaccato , noi dei blogs non siamo rispettati
    il blogger

    RispondiElimina
  15. Spett. EX SINDACA, le ho risposto come cortesia una volta, se vuole sono a disposizione per uno scambio di idee sul tema immigrazione incontrollata da tutto il pianeta, ma in altra sede, qui c'è Saint-Just e il tema del Post è il servizio di trasporto per Chivasso, anzi mi scuso con il Blogger per aver messo una parte di commento non attinente.
    Approfitti dello spazio a disposizione per dirci cosa ha fatto Lei, durante il suo mandato cinquennale, rispetto a questo problema, a meno che il servizio sia stato interrotto il giorno dopo le ultime elezioni comunali mentre prima c'era.

    RispondiElimina