sabato 3 maggio 2014

CRESCENTINO IN MOVIMENTO PRESENTA LA LISTA L'8 MAGGIO 2014 ALL'AUDITORIUM ANGELINI


2 commenti:

  1. Questi non sanno nemmeno come i chiama il Teatro e vogliono governare il paese ...

    RispondiElimina
  2. Verro sicuramente a vedervi, ma dal titolo sono un po' sconcertato...

    Quello che volete trattare è esigenza di noi di Crescentino ?

    Dico questo perché non è cosa banale,l'attivista n.1 di Crescentino ha copiato il suo intervento da internet.
    Avere accesso ad un portale di propaganda, cosi come il PD e gli altri organi politici organizzati hanno a livello nazionale ( il vademecum di presentazione che avete sulla pagina facebook è solo un esempio) non calzano con Crescentino. Parlare in modo generico non rende l'idea di conoscenza che si deve avere del territorio e delle esigenze delle persone di quel territorio stesso.

    Il vostro modello , seppure utilizzabile a livello nazionale e regionale (quando si parla di concetti e non di persone) potrebbe funzionare, se solo poi una volta raccolto e evidenziato il problema voleste risolverlo ( e risolverlo vuol dire governare) in comune avrete dei dipendenti che non sono vs. Schiavi, ma che hanno idee politiche forse anche differenti, avrete l'opposizione e I cittadini schierati con le loro esigenze.
    Come vi salverete ? Casaleggio e Grillo alle comunali non vi sosterranno (non vi hanno concesso il simbolo per questo motivo) sono mica scemi ... qui si deve governare delle esigenze, non servono gli slogan.

    Questo è il forte dubbio ...

    Le milizie della convenzione

    RispondiElimina