sabato 1 febbraio 2014

LA POSIZIONE DEL VICE SINDACO FRANCO ALLEGRANZA SUL CASO " DEL LEI "

Oggi pomeriggio , in risposta ad un commento giunto sul blog,  e' intervenuto sull'argomento  " del lei ", il Vice Sindaco Franco Allegranza,  vista l'importanza ripubblico il commento.  Per questo post vale la regola  commenti con nome e cognome o almeno un nick,  nessun commento anonimo pubblicato.
grazie
il blogger 





Carissimo anonimo delle 17,54, mai mi sarei permesso di dare indicazioni in questo senso al Segretario Comunale. La invito quindi a non fare affermazioni senza senso.
Nel merito io rispetto la decisione del segretario che, nello svolgimento delle sue funzioni, è libero di decidere ciò che ritiene giusto e doveroso, però ritengo che questa comunicazione, che io non condivido, non fosse una priorità. Sono in municipio tutti i giorni e trovo che da parte dei dipendenti ci sia la cortesia necessaria e il rispetto verso tutti anche quando ingiustamente ricevono insulti.
Cordialmente
Franco Allegranza
Vicesindaco

10 commenti:

  1. Io tutte le volte che vado in Comune il Vicesindaco lo vedo quindi gli credo. Invece il Sindaco Venegoni, parlando con rispetto, non c'è quasi mai, quindi penso sia per quello che lei non sa come stanno le cose e fa delle sparate così (perché come ha detto l'ordine al Segretario lo ha dato lei).
    Aggiungo solo questo: sul sito del Comune di Cscentino sono pubblicate le ultime delibere, tra cui quella con la quale la Sindaca si da uno stipendio da fare invidia .... Per non esserci ....

    RispondiElimina
  2. Grazie Vice, vedo che sei sempre allineato

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. ho dovuto eliminare un commento anonimo appena pubblicato perche' appunto non mi ero accorto che non aveva un nick, l'autore lo puo' riformulare mettendo un nick qualunque e poi lo pubblico, non e'mancanza di rispetto ma solo seguire le regole scritte, se no....
    il blogger

    RispondiElimina
  5. posso intervenire in difesa della Venegoni? Perche' non posso far passare sempre la propaganda qui senza mai aprire bocca...NON E' VERO CHE LA SINDACA NON E' MAI IN COMUNE, questo non lo dico per lecchinare come qualcuno mi accusa di fare , ma solo per amore di verità,
    il blogger

    RispondiElimina
  6. Ha ragione blogger. Non è vero che la sindaca non è MAI in comune. Però è vero che SPESSO non è in comune. Mannaggia a chi l'ha votata.

    RispondiElimina
  7. Io non ho piu quello che avevo scritto pero se vuole considerare anche me mi scelgo il nickname "cinghia tirata", in fondo mi pare di aver espresso solo un punto di vista che penso sia di tanti, senza voler parteggiare per la destra o la sinistra, qui non si tratta di politica ma di difficoltà vere. Anzi se me lo mette a parte la ringrazio perché come dicevo io non mi voglio immischiare nella politica

    RispondiElimina
  8. Mi scuso ancora cinghia tirata,ma in vista della campagna elettorale ho " stretto un po' sulle regole " , lei parlava della situazione economica difficile e di come sia difficile arrivare a fine mese, anzi non si arriva.
    In questo gennaio le spese sono state enormi, nel mio piccolo come nel suo tra canone rai, contratto di affitto, luce, acqua, e il metano che sta arrivando altro che saldi.....
    capisco che molti di voi vedano con fastidio la polemica DEL LEI quando ci sono le difficoltà di cui sopra, e' proprio quello che ho fatto notare nel paragrafo dedicato al Consigliere Mosca ,
    il blogger

    RispondiElimina
  9. non solo sig. Novo, spiegavo anche che c'è chi si spacca in due per guadagnare onestamente un signor stipendio di 1.200 Euro e invece la nostra Sindaca se ne prende 1.700 al mese (oltre al suo lavoro) per poi quando vai in Comune trovarla solo ogni tanto. Questa è la cosa che mi indigna di più non il tu o il lei. Trovo strano che riassumendo il mio commento lei non abbia colto proprio quella parte che era la più importante

    RispondiElimina
  10. cara cinghia tirata, io capisco tutto, non so quanto prenda il sindaco di stipendio, ma le dico una cosa anzi la rivelo.....sa quanta gente si recava o si reca in comune a chiedere aiuto economico e quanta gente ha aiutato la Venegoni senza dire nulla o facendo trapelare solo la metà della metà, e non solo lei della giunta l'ha fatto, a fine mandato la verità qualcuno la deve dire no? Perchè a creare mostri , a dire ovvietà siamo tutti capaci, ma dietro ci stanno delle altre cose, poi la pensi come vuole
    il blogger
    ps: questo non vuol dire che io non capisca i suoi problemi e quelli di tanti me compreso

    RispondiElimina