sabato 26 ottobre 2013

CHIARIMENTI SUI COMMENTI FIRMATI

Ho ricevuto poco fa un commento in cui si contestava che nel post di Laura Ravarino vi siano interventi firmati e altri con nick o anonimi. Il lettore mi faceva notare la cosa visto che io qualche settimana fa avevo stretto i cordoni dei commenti.

Il post a firma Ravarino Laura non e' tra quelli sensibili,  i commenti sono liberi,  sempre con nick o firmati con nome e cognome,  solo i post che io ritengo sensibili  sono ristretti a nome e cognome.

Laura Ravarino e' una simpatizzante del movimento 5 stelle e una lettrice del blog da molto tempo,  non e' eletta in consiglio e non ha cariche,  non mi risulta   nemmeno candidata a nulla finora,  men che meno mi ha chiesto di limitare i commenti sui suoi interventi.

Come avrete notato, i post con restrizioni sono segnalati subito in testa al pezzo.  Negli scorsi mesi il blog ha rischiato querele non per cio' che ho scritto io  ma per quello che qualcuno di voi ha scritto e io qui di querele non ne voglio prendere.

Tutti in post che riguardano direttamente consiglieri di minoranza o maggioranza sono sensibili, ma non quelli di commento sui consigli comunali che ritengo possano essere oggetto di critiche e commenti anche anonimi ( sempre con nick )

Grazie
il blogger

2 commenti:

  1. Forse la signora è rimasta infastidita dal contatto col mondo reale

    RispondiElimina
  2. la signora non ha mai contestato un commento, questo le fa onore, piu' che ad altri

    RispondiElimina