mercoledì 28 agosto 2013

POLITICA CRESCENTINESE: ANCHE IL CONSIGLIERE CARMINE SPERANZA PALESA LA SUA SCELTA DI CANDIDARSI A SINDACO ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE

Si e' appreso stamane da LA GAZZETTA che il Consigliere di opposizione Carmine Speranza  ha palesato all'organo informativo , la sua intenzione di candidarsi a sindaco di Crescentino a capo di un raggruppamento civico,  i particolari  li potrete trovare sul settimanale in tutte le edicole cittadine da stamane.

Speranza e' quindi il secondo candidato dopo Mosca che ha scoperto le sue carte per le nemmeno troppo imminenti elezioni comunali.

Di positivo c'è che dopo le chiacchiere campate in aria del mese scorso  finalmente si intraveda qualcosa di piu' concreto nella nebulosa politica cittadina.

Mauro Novo
mauroatlarge 

9 commenti:

  1. Se posso permettermi farei due domande al blogger o al consigliere Speranza, chi mi vuole rispondere

    prima domanda: ha iniziato in politic con la sinistra, poi ha fatto 10 anni di amministrazione con il centro-destra, poi si è messo nell'UDC, poi una volta buttato fuori dall'UDC alle ultime elezioni mandava sms per far votare il PD ... quale credibilità pensa ancora di avere?

    seconda domanda: dopo aver provato tutto, quale partito pensa che rappresenti meglio le esigenze degli italiani e dei crescentinesi?

    Grazie

    RispondiElimina
  2. Impossibile che Speranza si candidi capolista veramente perché sa che non avrebbe nemmeno una possibilità su 1.000.000 di vincere. Semmai vuole disturbare (???) il centro-destra visto che lo hanno scartato ... e quindi mette su questa montatura per poi alla fine non fare nessun lista e allearsi con il centro-sinistra.
    Non è vero Speranza?

    RispondiElimina
  3. io le dico una cosa cara coerenza, poichè io stesso sono politicamente incoerente, come e forse piu' del consigliere Speranza, la troppa coerenza molte volte nasconde ACCONDISCENDENZA , meglio essere incoerenti ma onesti, che coerenti e disonesti, le piace la risposta?

    RispondiElimina
  4. Oppure coerenti ad ideologie di un secolo fa....duri, puri e quaqquaraqua

    RispondiElimina
  5. Che sparata! Non ci crede nemmeno lui a meno che sia impazzito

    RispondiElimina
  6. SIETE PREGATI DI DARVI UN NICK ALMENO, NON FATEMI SEMPRE RIPETERE LE STESSE COSE GRAZIE

    RispondiElimina
  7. Speranza candidato Sindaco? E dove li trova 10 candidati che fanno la lista con lui?
    Novo salvi questo messaggio per favore e se Speranza riesce a presentare la lista lo tiri fuori a tempo debito che io pago la scommessa: verso 300 Euro alla Croce Rossa.
    Poi scusate: uno che ha già cambiato tutti i partiti, dopo che lo hanno messo da parte persino all'UDC, si inventa una lista civica?
    Bbbo

    RispondiElimina
  8. Due candidati si sono palesati. Considerato che mancano almeno nove mesi alle elezioni, di questo passo, ci ritroveremo con una ventina di liste ma penso che alla fine ce ne saranno 4-6.
    Del resto i due grandi poli, che saranno quelli che si giocheranno la vittoria, non si sono ancora mossi. Almeno ufficialmente.
    Per tutti gli altri rimane la corsa ad ottenere un posto nel consiglio ridotto da 16 a 10 consiglieri. Di cui 7 saranno della maggioranza.

    RispondiElimina
  9. E' proprio l'analisi del numero dei consiglieri eleggibili che lascia senza Speranza.

    RispondiElimina