mercoledì 19 giugno 2013

MAURIZIO RAVARINO, SEGRETARIO DEL PD CRESCENTINESE FA AMMENDA SU ALCUNE SUE DICHIARAZIONI A I BLOGS CRESCENTINESI

Non era mia intenzione né quella del Partito Democratico offendere, delegittimare o sfiduciare la Sindaca Marinella Venegoni ed il suo operato. Il precedente comunicato ha solamente voluto esprimere un pensiero del circolo locale del PD in merito ad una vicenda, che con l’immancabile speculazione che segue tutte le azioni della maggioranza, stava creando malumori e critiche da parte di molti ancor prima che fosse pubblicata l’ordinanza della Sindaca. Se da quanto scritto, Marinella, ha ravvisato offesa, delegittimazione o sfiducia, non vi è problema alcuno a porre le dovute scuse.
Rinnoviamo la fiducia a Sindaca, Vice Sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza affinchè proseguano ancora per un anno nella buona gestione del Comune così come è avvenuto finora.

Saluti
Maurizio Ravarino

1 commento:

  1. AHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHA

    RispondiElimina