giovedì 25 aprile 2013

IL 25 APRILE A CRESCENTINO

L'OMAGGIO AI MARTIRI ALLA STAZIONE FERROVIARIA

OMAGGIO AI CADUTI CON LA SINDACA VENEGONI E SILVANO BOTTO E L'ESPOSIZIONE DELLA FOTO DEGLI INTERNATI E DEI CADUTI CRESCENTI (COLLEZIONE BOTTO)

E LA FOTO DELLA SERATA ALL'ANGELINI DEL 24 APRILE CON I CANTI PARTIGIANI CON SIAMO I RIBELLI.

6 commenti:

  1. Blogger, non le pare accanimento terapeutico fotografare sempre le stesse persone, cioè le autorità? E la gente comune dov'era? E poi si dice che la gente è lontana dalle istituzioni.
    Osservatore

    RispondiElimina
  2. LA GENTE COMUNE ERA PRESENTE E C'ERA PERFINO UN GRUPPO RELIGIOSO CHE HA PORTATO IL LORO STENDARDO E PREGATO PUBBLICAMENTE PER I CADUTI, UNA BELLA NOVITA', MA PER QUESTIONI DI PRIVACY E LE RICORDO CHE QUESTO E' UN BLOG E NON TUTTI VOGLIONO AVERE I LORO VOLTI PUBBLICATI QUI, IO NON FOTOGRAFO QUASI MAI IL PUBBLICO SE NON IN CASI ESTREMI O RICHIESTI
    IL BLOGGER

    RispondiElimina
  3. se quella piccola parte di crescentinesi che fa dell'astio verso le varie amministrazioni la loro ragione di vita decidessero finalmente di pensionarsi, allora Crescentino potrebbe essere un gran paese dove tutti i cittadini remano nella stessa direzione.

    è un mio sogno ma primo o poi lo vedrò realizzato.

    RispondiElimina
  4. ma quelli che suonano sono le solite autorità? ma come si fa a fare sempre polemica su tutto!!!

    RispondiElimina
  5. Capito..
    Invece alle autorità piace essere fotografate... viene il sospetto che ci vadano solo per quello.
    Osservatore.

    RispondiElimina
  6. la gente comune c'era. anche abbastanza se si considera che siamo a crescentino dove si preferisce stare dietro i pilastri dei portici che sfilare

    Mario

    RispondiElimina