martedì 26 giugno 2012

A GRANDE RICHIESTA: LA FESTA DEL PD

Al solito siete dei fenomeni,  ho trovato due commenti nel post dedicato al film IL DITTATORE in cui mi si accusa velatamente di censurare LA FESTA DEL PD e gli ottimi risultati ottenuti.


Alla festa del PD è stato dedicato un post di presentazione  con i fiocchi,  tra l'altro molto letto.


Allora, vogliamo dire che è stata un successo, lo diciamo.


Io ci sono stato sabato sera, non a mangiare , ci sarei voluto andare , ma per problemi molto privati non l'ho potuto fare e ho fatto un giro dopo cena.


Non ci sono foto dell'avvenimento perchè sabato sera c'era temporale in aria e non ho portato il tablet che non puo' prendere acqua, se qualcuno di voi ha delle foto mandatele che le pubblico.


Domenica come avete visto ero nelle alte vette e non ero qui in città, ripeto che se qualcuno ha foto, le mandi che le pubblico.


Se pensate che io voglia fare piaceri al PDL  a non pubblicare notizie su questa festa, siete fuori strada,  nel PDL io sono visto parecchio male visto tutte le contumelie che ho vomitato sul loro capo per mesi e mesi,  oltre al fatto che i miei rapporti con il PDL locale non sono dei migliori, se avete notato i loro esponenti non appaiono qui da tempo immemore......quindi chiudetevi la bocca e imparate a rispettare il mio lavoro, anzi il mio volontariato.


IL BLOGGER

1 commento:

  1. Bravo Mauro, hai fatto bene a ricordare che è un lavoro volontario, quello di raccontare quello che succede a Crescentino.
    se qualcuno non è contento di quello che scrivi o non scrivi, si faccia il suo blog e racconti lui/lei tutto quello che succede a Crescentino, critiche comprese che verrano su quello che scriverà. Ti ringrazio per il lavoro volontario. poi se qualcuno voleva avere notizie sulla festa ha provato a cercarle sul blog del partito democratico di Crescentino? http://www.crescentinodemocratica.org
    oppure si compri un giornale che parla delle notizie locali.

    RispondiElimina