In questo nuovo romanzo Harry Bosch è solo contro tutti nel caso più urgente, feroce e pericoloso di tutta la sua vita.
Una rapina in un piccolo negozio di liquori finita in omicidio: un caso che Harry Bosch si prende a cuore perché la vittima, un commerciante cinese immigrato da anni negli Usa, era una sua vecchia conoscenza. Le indagini suggeriscono un collegamento con la mafia cinese, ma Bosch ha solo il tempo di fare i primi accertamenti, prima di ricevere sul cellulare un video scioccante: a Hong Khong qualcuno ha deciso di mandargli un chiaro avvertimento, prendendo in ostaggio sua figlia Maddie. Ora Bosch è solo contro tutti nel caso più urgente, feroce e pericoloso di tutta la sua vita.
L'estate si avvicina e cominciano ad uscire in libreria gialli accattivanti da leggere in completo relax al mare, in piscina o semplicemente in una notte insonne per il gran caldo.
Michael Connelly, il re del giallo thriller torna con il suo personaggio piu' riuscito, il detective Harry Bosch e dovrà affrontare la prova piu' difficile, liberare la figlia dai suoi oscuri sequestratori. Il libro è edito da Piemme e sarà sul mercato il 29 maggio, comunque è già prenotabile presso tutti i siti di vendita on line e le librerie tradizionali .
Mauro Novo
mauroatlarge
io adoro i libri gialli e i thriller...e se riesco a risparmiare qualche soldo domani al salone del libro questo lo comprerò di sicuro, ne ho già letti altri di connelly e mi sono piaciuti molto.
RispondiEliminacaro 1 ,il libro sara' disponibile da fine maggio, non e' ancora uscito, puoi ancora risparmiare qualche euro fino ad allora o prenotarlo da bis o amazon.it scontato del 15%
RispondiElimina