sabato 24 marzo 2012

PASQUA 2012 ALLA PASTICCERIA FINOTTI DI CRESCENTINO

LE STRAORDINARIE DELIZIE AL CIOCCOLATO CAFFAREL

CONIGLIETTI, PUPAZZETTI, GALLINELLE....PER I GRANDI E PICCINI...SOLO DA FINOTTI LI PUOI TROVAR....



Mancano due settimane a Pasqua e le vetrine della Pasticceria Finotti nel cuore del centro storico di Crescentino, sotto i vecchi portici , si veste di festa e di leccornie al cioccolato ( ma non solo...).


Le uova Caffarel fanno mostra di se e soddisfano tutte le esigenze,  dal cioccolato al latte, a quello fondente, fino alla specialità nocciolotto in versione latte e fondente.


Tutte le uova hanno sorprese deliziose,  dalle bamboline piu' adatte alle bambine, fino a quelle che contengono piccoli ma preziosi bijoux anche per compiacere mogli e fidanzate,  ma ci sono uova anche per i maschietti.


Finotti pero' ha anche una vasta selezione di uova decorate finemente con temi pasquali e primaverili.


Ma parliamo anche delle prelibatezze che vanno oltre al cioccolato: in primis Le Colombe Caffarel, una maiuscola delizia da degustare alla fine del pranzo di Pasqua o durante il pic nick di Pasquetta e naturalmente le immancabili TIRA', i dolci crescentinesi per autonomasia, presentati da Finotti secondo una ricetta esclusiva  che rende il cuore del biscotto morbido e gustoso.


Non esitate quindi in questi giorni di visitare la Pasticceria Finotti per i vostri pensierini pasquali.


Mauro Novo
mauroatlarge 

5 commenti:

  1. E' l'unico a Crescentino che vende uova pasquali? E gli altri? Non Le sembra, caro blogger, pubblicità di parte?
    Equidistante

    RispondiElimina
  2. E pensare che è proprio questa la Pasticceria che lo stesso blogger criticava qualche post prima per non aver partecipato alla festa del cioccolato!

    RispondiElimina
  3. 1 non ho criticato i finotti perchè non hanno partecipato, ho solo dato la notizia che non hanno partecipato, non cominciamo a disfare cio' che scrivo....a quella festa tra un po' non parteciperà piu' nessuno.... la mia ditta ad esempio non dara' piu' un centesimo per il trattamento da me ricevuto e il trattamento fatto a miei clienti che sono venuti qui a proporre i loro prodotti.
    2 chi chiede GENTILMENTE pubblicità e spazio è sempre stato concesso, le richieste su mauroatlarge, quando non sono indecenti le soddisfo
    faccio poi inoltre notare che le uova in vendita da Finotti sono molto particolari e sono di marche che non si trovano ovunque.
    poi sapete che io faccio quel che voglio perchè non essendo una puttana che si fa pagare , io ho la coscienza a posto.
    il blogger

    RispondiElimina
  4. Caro blogger, vorrà dire che informeremo gli organizzatori che lei per le prossime feste non darà più un centesimo di contributo, così sapranno dove andarsi a rifornire visto che, essendo anch'io commerciante, so che alcune volte l'associazione si è rivolta alla sua ditta per comprare le cose per i rinfreschi.

    Rosa Camuna

    RispondiElimina
  5. se e' un ricatto fate pure, la mia ditta e' aperta da 60 anni, la sua cara rosa da quando? Mi segno anche questa..... ricatto bello e buono e non e' ancora detta che non faccia controllare dalla polizia postale la sua identita' cosi' ci divertiamo, ma con chi si crede di giocare lei? Stia ben attenta a cio' che fa ....l'ho avvisata...

    RispondiElimina