martedì 27 marzo 2012

LUCA LISCO PRESENTA LE NUOVE INIZIATIVE DI 50 E PIU'

50&Più Card….la TUA carta vincente !!!










50&Più è l’associazione di ultracinquantenni, pensionati e non, fondata nel 1974 per iniziativa della Confcommercio che opera per la rappresentanza e la tutela dei propri soci e per il riconoscimento degli over 50 come risorsa della società da sviluppare e valorizzare promuovendone il ruolo sociale, il protagonismo attivo e l’immagine positiva.






Conta su una base associativa di 330.000 iscritti, nonché su una struttura organizzativa presente sull’intero territorio nazionale con 103 Sedi provinciali, 20 Unioni regionali e circa 450 tra Sedi zonali e recapiti; è anche presente all’estero con 20 Sedi (Europa, Australia, Nord e Sud America).






50&Più si riconosce nell’alto valore dell’associazionismo, come elemento fondante della società in quanto espressione della libertà delle persone; della solidarietà e della responsabilità verso gli iscritti, gli anziani, le altre generazioni, la società. Suo riferimento sono le persone mature, di cui intende cogliere istanze e bisogni, interessi e passioni, e per i quali ha dato vita a servizi mirati e grandi eventi associativi.






“ E proprio per accrescere la qualità della vita degli “over 50” e dei loro familiari creando servizi mirati e in esclusiva – dice Luca LISCO Segretario 50&Più Vercelli - sono giunte in questi giorni a destinazione le oltre 330.000 nuove “50&Più Card” spedite insieme al numero di Marzo della Nostra rivista istituzionale “50&Più il valore dell’esperienza”.






“ Il progetto “50&Più Card” è stato creato e sviluppato con cura e dedizione per offrire agli over 50 vantaggi e opportunità reali e concrete – conferma il Presidente 50&Più Vercelli Alberto FILIPPINI - per entrare in un mondo di opportunità e convenienze, per condividere esperienze, attività creative, turistiche e culturali. Per accedere agli sconti, alle agevolazioni, ai regali offerti in via esclusiva ai possessori di 50&Più Card “.






In provincia di Vercelli, grazie alla stretta sinergia e continua collaborazione con l’Associazione Commercianti, la nascita della nuova “50&Più Card” è stata pensata come un’ulteriore opportunità da cogliere per gli oltre 4000 Soci dell’Ascom, dalla Valsesia alle risaie della bassa fino alle colline del Monferrato.






Infatti, compilando il modulo di adesione riportato qui a fianco, il Socio Ascom avrà la possibilità di “spalancare” le porte della propria attività agli oltre 330.000 Soci 50&Più che, attraverso una vetrofania creata ad hoc per l’iniziativa e che dovrà essere esposta all’ingresso dei locali, riconosceranno in loro dei partners e dei veri amici dei “50&Più”.






“Le convenzioni che saranno attivate attraverso l’Associazione Commercianti della provincia di Vercelli insieme all’Associazione 50&Più Vercelli – conclude il Segretario 50&Più Luca LISCO - si aggiungeranno alle grandi convenzioni nazionali e a tutte le facilitazioni del Sistema Associativo e di Servizi 50&Più, offrendo un’ampia rosa di grandi marchi per offrire vantaggi, sconti e utilità con un semplice gesto….presentando la “50&Più Card” !!!!“.






Tutte le convenzioni che saranno attivate in provincia di Vercelli grazie all’Ascom saranno pubblicizzate sulle comunicazioni che mensilmente l’Associazione 50&Più Vercelli invia agli oltre 2000 Soci della Nostra provincia e durante le manifestazioni e negli eventi organizzati dagli “over 50” della provincia di Vercelli su tutto il territorio nazionale “.






Per Te, tutti i Servizi del Nostro Sistema… esibisci la Tua 50&Più Card nei Nostri 800 Uffici in Italia e negli 8 Uffici della provincia di Vercelli e avrai a Tua disposizione un ampio ventaglio di vantaggi e opportunità.






ASCOM e 50EPIU’…. UNITI PER SCONFIGGERE LA CRISI ….UNITI PER CREARE NUOVE OPPORTUNITA’ E BENESSERE !!!!!














Per informazioni e assistenza: Luca LISCO


Segreteria Provinciale 50&Più Vercelli Valsesia


Via Duchessa Jolanda, 26 Vercelli


13100 Vercelli


Tel. 0161215344 / 0161250045 Fax 0161/503003


E mail: l.lisco@enasco.it


Web site: www.50epiu.it



1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina