La manifestazione TEATRI DI CONFINE sbarca a Crescentino con una rappresentazione teatrale dal titolo : SUL CAMMINO DI SANTIAGO, presentata dalla compagnia teatrale torinese VIAGGI CON L'ASINO.
Domenica 17 luglio quindi nel contradino Balzola e Tione in via Mazzini 93, dalle 18, si potrà assistere a questo spettacolo presentato anche in collaborazione con la Regione Piemonte e la Compagnia di San Paolo.
Teatri di confine è giunto alla XIII edizione e si svolge nella bella stagione tra le provincie di Torino, Asti, Alessandria e Vercelli.
Domenica 24 luglio altro appuntamento sempre a Crescentino e ne parliamo naturalmente nei primi giorni della prossima settimana negli spazi dedicati alla promozione eventi.
Mauro Novo
mauroatlarge
almeno poteva mettere una foto che rappresentasse il teatro signor Novo.
RispondiEliminaFotografo
caro fotografo, l'unica cosa che mi è stata data è la cartolina della locandina, non ho altro materiale, domenica dovrei esserci e faro' una foto della rappresentazione, io non ho una redazione e ho un archivio immagini personale non certo degno di quello di un giornale, abbia pazienza , sono solo e faccio quello che posso...
RispondiEliminail blogger