martedì 12 luglio 2011

LUCA PEDRALE, CONSIGLIERE REGIONALE PDL, COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Comunicato stampa















PATTO DI STABILITA’, PEDRALE (PDL): “NUOVE RISORSE PER LIBERARE DAL PATTO DI STABILITA’ SETTE COMUNI DEL VERCELLESE. PER CRESCENTINO 271 MILA EURO IN PIU’”










Un’azione molto importante a sostegno dei Comuni e dell’economia. Con queste parole il presidente del Gruppo consiliare regionale del Pdl Luca Pedrale commenta la decisione della Giunta regionale di “liberare” dal patto di stabilità Comuni e Province piemontesi, aumentando da 65 a 250 milioni di euro lo stanziamento per gli Enti locali. “L'iniziativa – osserva Pedrale – non può che essere accolta con soddisfazione, in quanto non solo consentirà di sbloccare i pagamenti relativi a spese di investimento, ma aiuterà i Comuni ad assorbire con meno difficoltà gli effetti della manovra economica”.


“In particolare, per quanto riguarda il vercellese – precisa Pedrale – beneficeranno di un plafond quadruplicato rispetto alle previsioni ben sette Comuni. Nello specifico, l’importo di spesa autorizzato per Crescentino sale a 271 mila Euro. Tra gli altri Comuni del vercellese, Borgosesia sale a 832 mila euro, 325 mila euro per Santhià, 204 mila euro per Serravalle Sesia, 1.471 mila euro per Trino, 632 mila euro per Varallo e 6.000 mila euro per Vercelli”.










Torino, 12 luglio 2011

3 commenti:

  1. e come mai in regione sono stati così gentili nei confronti di questi sette comuni?
    saluti
    walter

    RispondiElimina
  2. sono tutti i comuni sopra i 5000 abitanti che ne hanno fatto richiesta, così come nelle altre province.
    come sempre pedrale vende fumo......anzi....PANISSA!!!!

    RispondiElimina
  3. Non siete mai contenti..per farvi contenti cosa bisogna riempire il paese D'oro?io per certe persone (quelli che si lamentano sempre )lo riempirei d'altro.....

    RispondiElimina