lunedì 25 gennaio 2010

LISTA GIOVANI DI CRESCENTINO, COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO PER STASERA 25\01\2010 ORE 21:00


I Giovani di Crescentino,si oppongono fermamente al trasferimento della Presidenza del´Istituto Calamandrei,da Crescentino a Santhià,ritenendo tale atto tanto ridicolo,quanto immotivato.
Se le manie di grandezza o l´aspirazione ad un cadreghino da primo cittadino di qualcuno,devono distruggere la struttura di un´istituzione cittadina come la Ragioneria di P.zza Marconi, e l´impotenza di un Presidente, che da anni ormai ci ha dimenticati (mentre non ha dimenticato la sua cittadina)devono assecondare le smanie di tali amministratori,gettando fango sulla storia e la rispettabilità del nostro Paese (Neanche il Preside della Scuola è stato avvertito di tutto ciò),siamo pronti a fare la nostra piccola parte per dire no a tutto questo,è ora di finirla.
Questa sera in maniera del tutto pacifica, e a volto scoperto,manifesteremo sotto le stanze del Consiglio Comunale,per far sentire il nostro dissenso. Siete tutti invitati.
Perché qui non si parla di colori politici,ma di lotta ad una solita ingiustizia,il cui ciclo deve trovare termine.


Lista Giovani di Crescentino-M.G.


3 commenti:

  1. è diventato di moda fare cortei sotto le finestre del comune,prima mosca ora i giovani chi saranno i prossimi?

    RispondiElimina
  2. Giovani redivivi, unitevi agli incappucciati e portate il vostro striscione anche sotto il palazzo della Provincia, sono lì i responsabili del dolcetto scherzetto.
    Saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina
  3. Come il popolo desidera, grazie al titolo ereditato dai miei avi"Ottone il Grande" decreto il paese di Crescentino Principato.
    by il Marchese del Monferrato

    RispondiElimina