lunedì 18 maggio 2009

ANNUNCIO IMPORTANTE

A causa di una decisione del candidato sindaco della lista CRESCENTINO RICOMINCIA Avv. Gianmaria Mosca, non potranno piu' apparire interviste o riceviamo e pubblichiamo da parte di membri della sua lista o di lui stesso, ritenendo lui, essere questo blog di parte e mal diretto, rispetto naturalmente le sue decisioni e serenamente proseguo comunque nel mio piccolo lavorio per dare qualche nota informativa agli elettori della città, la sparizione di Crescentino Ricomincia non è dunque dipesa da una mia presa di posizione, mi scuso ancora con i lettori e vi auguro una buona settimana di lavoro

Mauro Novo
mauroatlarge.blogspot.com

21 commenti:

  1. Signor Novo:

    la decisione del gruppo CRESCENTINO RICOMINCIA, la trovo esagerata.
    Siamo in democrazia. Siamo dela stressa matrice di una vostra blogista che affermava che un individuo di una lista non doveva andare a sentire (spiare) cio che si diceva in un comizio della lista avversaria.
    Signori un po dicorrettezza: nella vita quando si fà una scelta bisogna avere l'umiltà o per lo meno il buongusto di sentire anche i pareri contrari.

    Io sono bella. Però non posso piacere a tuti. Come accetto i complimenti devo anche rendermi conto che non a tutti possa piacere.

    Signori della lista RICOMINCIA, vi prego di tornare sui vostri passi.
    A me ne dicono di cotte e di crude facendoi passare ora per una mantide, ora per una mangiatrice di cervelli, ora per una mecenate che difende gli artisti, ora per una brava imprenditrice ora per una benefattrice ora per il contrario....
    Alla fine come dice Pirandello "siamo uno, nessuno e centomila."
    Non lasciamoci offendere da critiche anche se esse sono severe, magari a volte sono giuste e ci fanno crescere.

    Allora se cari CRESCENTINO RICOMINCIA" FACCIAMO CHE chiudere ogni dibattito e caliamoci nel silezio arcano.

    Vi prego, nulla di personale con voi.
    Come sempre la vostra affezionatissima,

    Wonder Woman

    RispondiElimina
  2. Per il gruppo di CRESCENTINO RICOMINCIA.

    Cari candidati,
    vi sto seguendo con molta attenzione e devo affermare che siete la lista, a mio avviso, più preparata ad offrire nuove proposte innovative per il paese.
    Mi spiace però dirvi che non condivido assolutamente la decisione di non comparire o lasciare interviste su questo BLOG.
    Affermare che Novo sia imparziale è una vera scorrettezza verso tutti coloro che usano il blog per esprimere un idea o anche un commento.
    Penso che Novo e company diano spazi a tutti senza vedere il colore o ideale politico.

    Per favore ravvediamo il pensiero.

    Nonna Bice (agguerrita e accanita sostenitrice di Crescentino Ricomincia)

    RispondiElimina
  3. Dopo aver letto questo comunicato,
    ero oca giuliva adesso sto diventando OCA SMARRITA

    Oca Giuliva

    RispondiElimina
  4. DOTT NOVO:

    Ha visto come è difficile lavorare a Crescentino?
    Si riesce a trovare oscurità anche nella giornata più soleggiata.
    E' una vera prova del bavaglio. E poi si parla di democrazia.

    Mi mancano i tempi nei quali c'era piu solidarietà tra le persone.
    E' vero che quando le persone diventano ricche diventano anche altezzose e fanno credere di essere delle vittime.

    Mazinga

    RispondiElimina
  5. la mia giornata è piu' che soleggiata mazinga mio caro, Gianmaria Mosca ha preso una decisione che rispetto, se pensa che io chiuda perchè lui non concede piu' ai suoi di mandare qui disanime o di farsi intervistare ha avuto una pia illusione, la decisione è sua e avrà le sue ragioni, ho una copia della mail che mi ha mandato che spiega bene cio' che ha deciso, ma non la pubblico , essendo di stretto dominio privato, per il resto sono e resto serenissimo come il sole che splende oggi....

    RispondiElimina
  6. Gentile Signor Novo,

    potrebbe dare a noi bloggisti una traccia delle motivazioni del silenzio stampa richiesto dalla Lista CRESCENTINO RICOMINCIA?

    Le chiedo però senza insistere perchè se si vuole mantenere la privacy, mi sembra corretto eseguire un intenzione.
    Era solo curiosità, solo per capire senza discutere.

    ESOPO

    RispondiElimina
  7. Ci dica almeno a grandi linee di cosa è reo, Signor Mauro.

    Abbiamo diritto di conoscere le circostanze..
    Solo per dover di cronaca, poi ciascuno privatamente tiri le proprie conclusioni.


    La donna bionica

    RispondiElimina
  8. Chiuso un capitolo, se ne apre un altro.
    Conclusa la persecuzione con la Paci, contro un certo anti-femminismo si apre ora, la caccia ai giornalisti virtuali.
    Il mondo maschile non cambia.
    L'uomo ha sempre dentro quella ferinità psicologica di sottomettere il prossimo, ora sostiuito con il blog.

    Chiusa l'era Paci, si apre ora l'anti-blog.
    Sono scandalizzata.

    Signor Novo, lei dovrebbe alzare le righe, non si lasci sottomettere.


    Pina La femminista

    RispondiElimina
  9. Scandaloso....E io dovrei votare uno che minaccia querele e inizia a censurare ancora prima di rappresentare qualcuno?Vergogna!W l'umiltà!!!Avv vuole portare la dittatura a crescentino?Se ne torni da dove arriva!

    RispondiElimina
  10. la decisione di Crescentino Ricomincia la trovo veramente esagerata.
    concordo con l anonimo.....
    sarebbe interessante sapere le motivazioni, se novo puo svelarcele.

    RispondiElimina
  11. Penso piu' semplicemente che l'avvocato Mosca voglia gestire tutto in prima persona , voglia avere il controllo di quanto pubblicato per conto di crescentino ricomincia.
    Il clima sta diventando rovente e qualche canditato minore potrebbe far errori.
    C'è gia' troppo veleno in giro, qualcuno inizia a sentire il trono vacillare e sta diventando nervoso e minaccioso.

    alfa omega

    RispondiElimina
  12. alfa omega si è avvicinato alla realtà, ma tutto puo' risalire ad una mia battuta un po' forte, la scorsa settimana quando mario guida ha sparato contro l'avvocato con una teoria un po' stramba, l'avvocato si è alterato e al solito ha quasi minacciato una denuncia o querela, io ho scritto sul blog dei giovani la seguente battuta:
    crescentino ricomincia....dalla prigione e le denuncie,
    penso l'abbia presa male, mi spiace, ma è una battuta, un po' cattiva , forse alla travaglio, ma l'ho fatta,
    poi forse non si aspettava che io la facessi, ma d'altro canto quando ho paragonato la signora venegoni alle guardie carcerarie di mandela, regime apartheid lei mica si è poi tanto inalberata, penso che Mosca abbia e lo ripeto, tutta la libertà di far pubblicare le interviste dove vuole, quindi ritengo chiuso l'incidente, l'annuncio non l'ho scritto per far polemiche, ma per avvertirvi che il blog ora scriverà per 4 e non piu' FORZATAMENTE per 5,

    RispondiElimina
  13. per alfa omega....crescentino ricomincia mandava i suoi pezzi , non intervistavo io...già controllava prima, quindi non sta li il problema, aveva massima libertà di scrivere cio' che voleva o far scrivere ai proprii della lista, io non sono un cer

    RispondiElimina
  14. Buona sera al di là di ogni mio pensiero politico, trovo che scrivere sul blog del signor Novo potesse essere uno scambio di opinioni, è vero a volte dure a volte inopportune, ma pur sempre un modo per conoscerci anche se senza identità perchè la maggior parte è anonima.Se il signor Mosca non ha più piacere che nessuno legga ciò che poteva interessare a noi comuni mortali , pazienza probabilmente perderà di credibilità e veramente mi pare un Mussolini del 2000. Anonima

    RispondiElimina
  15. Fante di Spade18 maggio, 2009 20:20

    azz...Novo... hai aperto ed eri Anna La Rosa, dopo una settimana Bruno Vespa e oggi Travaglio?

    Tempo delle elezioni e mi diventi Indro Montanelli....

    RispondiElimina
  16. vorrei invitare i candidati di " Crescentino ricomincia " a esprimere i loro commenti di donne e uomini liberi in tutti i blog ,ovviamente per quieto vivere in forma anonima con uno pseudonimo a piacere.

    Mauro Novo non è un giornalista nè esercita la professione di giornalista , lo sappiamo tutti , E' UN UOMO LIBERO ,libero di scrivere e di lasciar scrivere le libere idee dei Crescentinesi.

    .... e alla fine , che vinca il migliore.

    alfa omega

    RispondiElimina
  17. pardon , vinca LA migliore

    alfa omega

    RispondiElimina
  18. Alfa-Omega....ahahahaahahahahahahhaha

    RispondiElimina
  19. Scusatemi se ogni tanto faccio un commento sul blog, vi prego di non querelarmi ho famiglia da mantenere. Stiamo andando verso giorni nei quali anche salutare puo essere cagion di censura.

    Conte di Carmagnola

    RispondiElimina
  20. SE C'E' CENSURA PER COSETTE PICCOLE, ANCOR PRIMA DI INIZIARE UN CAMMINO POLITICO PENSIAMO COSA POTREBBE CAPITARE DOPO CHE LE COSE SARANNO SERIE.

    IO NON CI STO CAPENDO NULLA. SARA' LA MIA INDOLE DI OCA, MA QUESTA CHIUSURA AL DIALOGO NON LO CAPISCO DA PERSONE LAUREATE.

    PERDONO

    OCA GIULIVA

    RispondiElimina
  21. E noi siamo sempre in cerca di un Conte Tizzoni...
    Gianduja

    RispondiElimina