AVRO' CANCELLATO PIU ' DI DIECI COMMENTI DAL POST DI DEVIS FERRERO IN CUI ANNUNCIAVA LA SUA CANDIDATURA ALLE ELEZIONI COMUNALI.
C'ERA SCRITTO CHIARO E TONDO CHE NON AVREI PUBBLICATO COMMENTI, NE HO MESSO UNO PROPRIO PER CAZZIARE L'AUTORE , MOLTO FURBO, L'UNICO POI CHE AVEVA SCRITTO COSE SENSATE.
VOLETE COMMENTARE? IL MIO POST E ' PUBBLICATO ANCHE SU SEI DI CRESCENTINO SE, LI POTETE COMMENTARE COME VOLETE.....
MA SAPETE PERCHE' NON LO FATE? PERCHE' LI DOVETE FARLO CON NOME E COGNOME E I CAGASOTTO DI CUI CRESCENTINO E' PIENA NON LO FANNO MANCO MORTI E IO IN PERIODO DI CAMPAGNA ELETTORALE NON VOGLIO CASINI SOTTO INTERVISTE O LETTERE APERTE DEL TIPO DI QUELLA MANDATA AL BLOG DAL SIGNOR FERRERO.
VOLETE COMMENTARMI IL MIO SCRITTO, FATELO PURE, IO SO DIFENDERMI MOLTO BENE, LO FACCIO DA 15 ANNI A QUESTA PARTE!
IL BLOGGER INCAZZATO
cagasotto saranno tutti quelli della minoranza che da 5 anni stanno muti in comune oppure manco vanno ai consigli oppure commentano con nomi anonimi da anni i post qui e altrove non certo cittadini obiettivi che vogliono dire le proprie idee con rispetto e lei per favore non si erga a paladino della libera informazione troppo facile gestendo tutto lei senza contradditorio e senza regole chiare (di selvaggia lucarelli ne abbiamo già una)
RispondiEliminail blog e' mio e lo gestisco io, le querele se lascio mano libera le paga lei?
EliminaObiettivo2024 è il tifoso affetto da mutismo selettivo e felice di pagare il doppio delle tasse?
RispondiEliminaSi, perché si vedono i risultati, una città viva, lavori fatti ( e non solo a ridosso delle elezioni), manifestazioni riuscire biblioteca funzionante.
Eliminachi è che scrive? ferrero o speranza? palesati...
Eliminapoveretti va...
Città viva con i portici deserti per 355 giorni all'anno, comprese feste natalizie?
EliminaLavori fatti?
Un viale cementato e 100 metri di corso Roma bloccando il transito per un anno e mezzo.