venerdì 26 gennaio 2024

IL MANIFESTO DI SALVATORE SELLARO SULLO STIPENDIO DEGLI AMMINISTRATORI

 L'ex candidato Sindaco e ex amministratore Salvatore Sellaro  ha fatto affiggere oggi un manifesto su cui si denunciano gli aumenti degli stipendi del sindaco e degli altri amministratori  con tanto di cifre con una frase in cui si chiede ai cittadini se a loro fosse successo di vedere il loro stipendio aumentato cosi' tanto.

Degli aumenti  che pare siano in linea con quelli concessi dall'autorità centrale dello stato  ne risponderanno tra qualche mese nelle urne sindaco e amministratori anche se non penso che ci siano poi delle gravi conseguenze, per quanto mi riguarda  ho pensato se fare una foto del manifesto e proporla anc

he qui , ma ho deciso che non lo faro',  ci sono cifre sensibili,  dati che non voglio veicolare su un blog pubblico e io non faccio campagna elettorale a nessuno con certi mezzi,  se vuole Sellaro viene sul mio divano e si fa intervistare...

Guardateveli sui muri i manifesti.

IL BLOGGER

24 commenti:

  1. Manifesti falsi e tendenziosi

    RispondiElimina
  2. Lo stesso Sellaro che un anno fa sui giornali scriveva che un dipendente comunale (uno solo) percepisce 70000 euro annuali? Comunque rispetto ai manifesti di 5 anni fa, con numerosi errori grammaticali, si vede che Sellaro ha trovato un nuovo consigliere, magari qualche suo vicino di casa che da quando è in pensione ha un po' di tempo libero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di vicino a Santa Maria puo' avere le nutrie e le nutrie non scrivono

      Elimina
  3. Certamente io sta buffonata non la condivido. È un attacco indecente c'è modo è modo di fare le cose. Poi per carità ognuno risponde personalmente delle proprie azioni. Ma poi dico egregio sellaro a sto punto candidati è fai la campagna elettorale che facendo ste uscite. Va bene attaccare a livello politico ma sono contrario ad attacchi personali. Ferrero devis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui la lista di opposizione già si divide.

      Elimina
    2. Tranquillo che nn c'è nessuna divisione anche se a qualcuno piacerebbe

      Elimina
    3. Come no? Il caro Devis scrive contro le iniziative dell’alleato Sellaro e non c’è divisone?
      Decidetevi un po’, mi candido ma con chi? Chissà speranza, che ormai ha chiesto anche ai cani del canile di candidarsi con lui, cosa ne pensa

      Elimina
    4. Ma di che cosa parli a volte si può essere anche nn d accordo ma questo nn vuol dire ci sia divisione. Anzi ci sappiamo confrontare a differenza di altri.

      Elimina
  4. E vergognoso non si è mai vista una cattiveria del genere in tutti gli anni verso un sindaco
    Avete paura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella battaglia elettorale ci stanno anche i manifesti, non parlerei di cattiveria , ma di scorrettezza, in piu' pare che i dati non siano corretti, quindi qui i manifesti non li vedrete mai

      Elimina
    2. Ahh, quindi publica manifesti con dati non corretti? Questa non è cattiveria e scorrettezza questa a malafede, da denuncia al prefetto, chissà se lo farà lui stesso

      Elimina
  5. Vogliamo parlare di corso Roma appena asfaltato e già sventrato in due punti?
    Grande esempio di programmazione lavori o sfiga?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lavori malfatti che sfiga

      Elimina
    2. Infatti su via Roma è una vergogna appena asfaltata questa è la programmazione tanto paventata dal Sindaco Ferrero e pensate lui è l'assessore ai lavori pubblici

      Elimina
    3. Questo è vero, però la Tim quando decide di passare con le fibre loro passano

      Elimina
    4. Cattivoni questi della tim che sono arrivati una settimana dopo l'asfaltatura della strada e immagino anche senza preavviso

      Elimina
  6. e difatti il commento sui lavori non c'entra nulla con il manifesto di Salvatore Sellaro

    RispondiElimina
  7. Usando le sue parole di qualche settimana fa, se è un uomo d’onore, visto che i manifesti sono completamente sbagliati, dovrebbe rimuoverli.

    RispondiElimina
  8. Io consiglierei a Sellaro di pubblicare la delibera di giunta da cui si evincono gli aumenti di stipendio (pensionato che percepisce €500,00 al mese)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.servizipubblicaamministrazione.it/venere_storico_3/crscntn1116/Data/Delibere/gc-2023-00248.pdf

      Elimina
    2. Quindi se ho ben capito sono aumenti decisi dal governo? Quindi Sellaro se la deve prendere con la Meloni e non con Ferrero?

      Elimina
    3. Il governo ha dato la possibilità (non l'obbligo) di aumentarsi l'indennità.
      La giunta non si è fatta sfuggire l'occasione.

      Elimina
  9. Eppure ...tanti soldi ...e i pali della luce funzionanti non riusciamo a metterli, Gavosto for president!
    Betty Curtis

    RispondiElimina