Caro Sindaco Vorrei rivolgerle tre domande dopo aver sentito il suo discorso di fine anno dove lei ha tracciato un bilancio delle cose fatte dalla Sua amministrazione,
Dopo averlo ascoltato caro Sindaco vorrei chiedere quanto sono costate le manifestazioni del 2023 e di quanto ha aumentato le tasse comunali, perchè mi pare proprio che siano lievitate.
Poi vorrei chiederle perche' poi in un momento di crisi per tutti si sia aumentato lo stipendio al massimo conse
ntito.Sono domande che Le rivolgo senza polemica e poi vorrei sapere se ha già una idea di quanto costeranno le manifestazioni per il 2024, sempre che in un anno elettorale Lei vorrà proseguire quanto fatto lo scorso anno.
DEVIS FERRERO
Bravo Devis è giusto che i cittadini facciano delle domande al primo cittadino mi spiace per te o paura che non ti risponderà perché il sindaco non li considera i cittadini
RispondiEliminaQuesto è Devis Ferrero che scrive il post e poi si commenta da solo. O senza h è la sua firma.
EliminaChe nn risponda lo so già ma nn importa va bene così
EliminaCarissimo professore di italiano nn c'è nessuna o
EliminaBasterebbe seguire i consigli comunali, parlando di bilancio si apprendono tutte le cifre, semplice, ma non si può farne polemica.
RispondiEliminaInfatti dove è la polemica sono solo domande.
EliminaDov'è la polemica?
RispondiEliminaCerto che sono dati reperibili seguendo i consigli comunali ma sarebbe interessante che fossero pubblicizzati dal sindaco con la stessa enfasi utilizzata per il comune dello sport o per la patronale
RispondiEliminaChe schifo la politica
RispondiEliminaChe schifo la politica e' davvero un commento inutile.....sono solo domande
EliminaCaro Sindaco (SI DICE EGREGIO... CARO LO DICI AD UN AMICO) Vorrei rivolgerle (rivolgerLe) tre domande dopo aver sentito il suo (Suo) discorso di fine anno dove lei (Lei) ha tracciato un bilancio delle cose fatte dalla Sua amministrazione,
RispondiEliminaDopo averlo ascoltato caro (ANCORA STO CARO DETTO IRONICAMENTE OVVIAMENTE) Sindaco vorrei chiedere quanto sono costate le manifestazioni del 2023 e di quanto ha aumentato le tasse comunali, perchè mi pare proprio che siano lievitate (OVVIAMENTE TUTTO DETTO TIPO AL BAR SENZA DATI ALLA MANO)
Poi vorrei chiederle (chiederLe) perche' poi in un momento di crisi per tutti si sia aumentato lo stipendio al massimo consentito.
Sono domande che Le rivolgo senza polemica (QUESTA E' LA PARTE PIU' COMICA) e poi vorrei sapere se ha già una idea (un'idea) di quanto costeranno le manifestazioni per il 2024, sempre che in un anno elettorale Lei vorrà proseguire quanto fatto lo scorso anno.
DEVIS FERRERO (CITTADINO PORTAVOCE DEL NULLA/MARIONETTA DELLA MINORANZA)
spero che il Sig. Sindaco non perda tempo a rispondere a questa gentaglia...
saluti
Prima di tutto marionetta chiama altri magari amici suoi visto che nn ci conosciamo. Poi nn c'è bisogno che ripeta cosa ho scritto perché cosa ho scritto lo so.
Eliminagentaglia come la definisce lei che ha fatto solo delle domande senza insultare o sbaglio?
Eliminagentaglia dicesi di perdigiorno senza arte ne parte che vuole creare polemiche inboccato da altri
Eliminasaluti io lavoro voi perdete tempo
Spett mauro novo buona sera. Le devo chiedere una gentilezza di farmi rispondere al fenomeno o alla fenomena che in un commento mi chiamano marionetta dell opposizione. Primo visto che nn ci conosciamo marionetta lo vanno dire ad amici loro. Poi hanno usato il termine gentaglia termine anche questo che possono usare ad amici loro. I seguaci del sindaco ferrero hanno davvero stufato cn sti insulti mi stanno facendo davvero innervosire. Se nn sanno cosa sia l educazione e il rispetto per gli altri magari vanno a scuola è lo imparano. Visto che io nn ho mai chiamato nessuno né marionetta né gentaglia ora sarebbe ora di finirla di insultare. Poverini 9 sanno fare solo quello visto che nn hanno argomenti. Grazie per lo sfogo.
RispondiEliminaDEVIS FERRERO
noi non siamo seguaci di nessuno lei forse sig. nessuno è seguace di una piccola parte politica che vuole contare qualcosa in questo piccolo comune ma che non conta nulla buona giornata
EliminaFinalmente, dopo qualche settimana di relativa calma dove Ferrero (Devis) era stato messo a tacere, si torna a far sentire il semplice cittadino che vuole far domande. Sembra che averlo di nuovo "liberato" significhi che l'idea di una lista "seria" con un candidato credibile sia del tutto tramontata. Ci troveremo speranza candidato a sindaco (con qualcuno che gli scrive i post e gli interventi), Ferrero (Devis) assessore al istruzione e al bilancio e un assessore alle frazioni che installa defibrillatori in ogni angolo.
RispondiEliminaÈ difficile capire perché il Sindaco dovrebbe rispondere a domande sul bilancio che oltre ad essere ben spiegato nei consigli (ben spiegato non significa che venga capito anche da chi è sempre presente in minoranza) ma è anche sempre disponibile sul sito del comune (il problema è sempre il possedere un istruzione basica e una comprensione del testo appena sufficiente per capirlo, ma cosa possiamo pretendere da chi non scrive 2 frasi in italiano).
Per la questione rimborso/stipendio è la legge che fissa i valori dovuti da responsabilità e tempo impegnato per i cittadini. Ormai 5 anni fa in fase di dibattito era ben chiaro che Ferrero a differenza di Greppi e Sellaro non vi avrebbe rinunciato. Eppure i cittadini anno preferito avere un sindaco ed una giunta pagati e sempre presenti, piuttosto che un sindaco " a gratis" ma quasi sempre assente e una giunta pagata (senza aver mai rinunciato ad un euro) ma quasi sempre assente tranne l'ex vice sindaco che si dilettava a prendere tutte le decisioni.
Ferrero (Devis) le risposte le avrai fra 6 mesi dalla cittadinanza però come dici sempre tu mi sembrate un po' agitati
sono molto agitati d'altronde i topi quando la barca affonda si agitano cercano ossigeno per restare a galla
EliminaDevis Paladino della fuffa daje fai un post al giorno almeno vi affossate da soli!!!
RispondiEliminaL’hanno capito anche i bambini dell’asilo che ti scrivi e ti rispondi da solo
RispondiEliminaE comunque passati due giorni, da palazzo, su tasse e stipendio tutto tace
RispondiEliminaPeccato che chi doveva rispondere però nn abbia risposto be ma si sapeva voi ni nascondete tutti a parlare meno chi doveva parlare per davvero. Quindi per favore nn prendiamo lezioni certamente da voi che dovete ancora imparare parecchio quindi le lezioni fatele a voi stessi nn agli altri. Nn prendiamo lezioni da voi. È poi mettetevelo in testa nn siete maggioranza del paese per fortuna è andatevi a leggere la parola democrazia così leggete il significato. Tipico della sinistra insultare chi nn la pensa uguale ma avete capito male.
EliminaMa sinistra de che?
EliminaDove la vedi la sinistra che amministra crescentino?
Almeno il 70% degli eletti della lista Ferrero sono di area centro o centro- destra