LE NUOVE REGOLE NON PREVEDONO COMMENTI SIA FIRMATI CHE ANONIMI SU QUESTO POST
Caro Mauro,
E' stata una decisione non facile ma sicuramente ben valutata.
Gli ultimi eventi mi hanno portato a decidere .
Parto dal presupposto che non sara' facile per niente perchè per me e' una nuova avventura che affrontero' con coraggio e umiltà.
Gli insulti che continuo a ricevere e che mi segnano a dito come la marionetta in mano all'opposizione e tante altre cose mi han portato alla decisione di scendere in campo in una lista elettorale di opposizione candidandomi come consigliere .
Non sarà facil
e ma e' una sfida che propongo a me stesso.La ringrazio per lo spazio concessomi e per tutto il resto.
DEVIS FERRERO
Bene, allora ci dica un paio di cose:
RispondiEliminaSe eletto percepirà o meno l’indennità?
Tasse, di quanto saranno diminuite?
Feste, quanto sarà il budget?
Grazie per le risposte
MA LEI SA LEGGERE? E COME LEI TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO COMMENTATO, NE HO ELIMINATI UNA DECINA........NON SI COMMENTA, VOLETE FARLO? ANDATE SU SEI DI CRESCENTINO SE, LI SI PUO', MA FORSE VE LA FATE SOTTO PERCHE' LI C'E' DA METTERE NOME E COGNOME ED E' BEN DIVERSO PRENDERE PER IL CULO UNA PERSONA CON NOME E COGNOME CHE FARLO IN ANONIMATO.........
EliminaCRITICARE CHI NELLO SCRIVERE FA QUALCHE ERRORE E NON SAPERE LEGGERE ......TRAETE VOI LO CONCLUSIONI.
scendo in campo non è una intervista e non è un programma politico
RispondiEliminachiedo che vengano ammessi i commenti
saluti