venerdì 26 gennaio 2024

DEVIS FERRERO, CANDIDATO DI OPPOSIZIONE : NON SONO CONTRO IL CARNEVALE, MA DEVE ESSERE GRATUITO PER TUTTI

 Carissimo Mauro buon giorno. 


Voglio partire con una frase di un cittadino:   "Peccato per tutti quei crescentinesi  che criticano sempre  è  cercano il marcio dove non c'è."

 Io capisco che stiamo entrando a breve in campagna elettorale e  ci sia qualcuno che vuole tirare acqua al suo mulino però  non diamo notizie false perché  diventa anche monotono ogni volta dire sempre le stesse cose è  ogni volta buttarla in polemica.  

Io non sono   mai sono stato contro il carnevale visto che è  una manifestazione che esiste in tutto il mondo. 

Come non sono contro agli organizzatori di tale evento anzi che ringrazio per mettere a disposizione il loro tempo per la riuscita di esso.

La questione è  un altra come ho detto l' anno scorso,  trovo non giusto fate pagare l' ingresso ai cittadini (  tutti, anche coloro che vengono da fuori )  ma è  una mia idea e  dicendo questo non penso di essere contro il carnevale o altre manifestazioni. 

Se poi come sempre c'è qualcuno che coglie occasione per fare passare cose non vere o buttarla in polemica lo fa

ccia ma non dica bugie. 

Io non sono contro il carnevale ho solo espresso una mia idea quella di non fare pagare i cittadini. 

Spero vivamente di non dovere tornare sull' argomento in quanto penso di avere chiarito la mia posizione in riguardo. Dico a chi scrive queste cose non vere,  si faccia campagna elettorale su altro non sul carnevale. 

Chiudo dicendo buon carnevale a tutti e auguro   buon divertimento .

DEVIS FERRERO

CANDIDATO DI OPPOSIZIONE

37 commenti:

  1. Giusto rispettare le idee di tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro bloggher dica lei tranne uno che mette sempre la faccia il resto dell opposizione dov'è,

      Elimina
  2. Ma scusi signor Ferrero, di cosa stiamo parlando? Crede che agli organizzatori piaccia ‘restringere’ la platea di possibili spettatori facendoli pagare? Non credo proprio, solo che, come spiegato più e più volte, i costi ( che si sostengono per rendere ‘grande’ questa manifestazione) sono tanti e vanno coperti.
    Chi li dovrebbe mettere i suddetti soldi? Gli sponsor fanno già il possibile, Il comune elargisce già un buon contributo (che se alzato lei contesterebbe) quindi ecco la risposta l’ingresso a pagamento.
    L’anno scorso era a pagamento per residenti e non e non andava bene, quest’anno solo per i non residenti e non va bene…. Il carnevale è come un qualsiasi altro spettacolo a cui uno può o no DECIDERE di assistere, nessuno è obbligato a venire a Crescentino per assistere al carnevale. Decido di andare al cinema, pago, decido di andare a gardaland, pago, decido di andare al carnevale, pago.
    Non è così difficile da capire.
    Poi se vuole fare polemica politica facendosi passare come salvatore della patria di metta in coda, in questi mesi state spuntando come funghi.

    Coriandolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già spiegato la mia posizione quindi non rispondo continuate voi

      Elimina
    2. La polemica continua a farla lei mi sembra visto che già ho spiegato.

      Elimina
    3. Signor coriandolo la polemica mi sembra la stia facendo lei è mi sa non solo quella. Se sa leggere ho già spiegato. Quindi eviti polemiche stupide.

      Elimina
    4. Quindi candidato spiegata la sua posizione, appurato che non farebbe pagare nessuno, dove vanno reperiti i soldi per organizzare la sfilata e far quadrare il bilancio dell’evento?

      A domanda risposta, senza polemica e tanti giri di parole.

      Elimina
    5. Io a breve organizzo una festa per questioni di famiglia con 105 invitati è devo fare montare una tendo struttura non qua a crescentino. Allora cosa faccio per fare quadrare le mie spese tra tensostruttura è Catering faccio pagare gli invitati così mi salvo le spese ma dai siamo seri. Ferrero devis.

      Elimina
    6. Tagliando gli sprechi che hanno fatto fino ora. Capito da dove so reperiscono.

      Elimina
    7. Con tutto cosa hanno speso a pagare fausto leali è i ricchi è poveri ne facevano 200 di carnevale è poi forse non se ne accorto ma le tasse comunali le hanno alzate.

      Elimina
    8. Ma scusi, che risposta è? Da un candidato si aspettano risposte non supercazzole. La sua festa privata, privata e per privati, non è equiparabile ad una manifestazione.

      Elimina
    9. Meritate di essere tartassati per davvero.. Lorenzo.

      Elimina
    10. C'è qualcuno che fa gli interessi dei cittadini è lo insultano allora pagate è continuate vi aumentino sempre di più le tasse affari vostri. Lorenzo

      Elimina
  3. Vediamo poi cosa dirà con le feste gratuite per tutti, tipo la patronale. Si presume che la sua intenzione quando (e se) sarà eletto sia quella di aumentare il finanziamento alle associazioni così che non facciano pagare niente ai cittadini.
    Quindi mi aspetto da parte sua la lotta per almeno un fritto misto gratuito, ma ovviamente per tutti, al settembre praiettese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vede c'è gente che nn è fortunata come lei almeno eviti l ironia è porti rispetto per gli altri.

      Elimina
  4. Caro Devis, ti faccio una domanda: sei sicuro che sarai candidato per davvero? Non è che questi ti stanno sfruttando e poi ti silurano all’ultimo momento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rispondo neanche

      Elimina
    2. Che ironia davvero ma non rispondo.

      Elimina
    3. Attento Devis… Attento… non ti fidare.

      Elimina
  5. Finito il carnevale con cosa vi attaccate? Mi chiedo perché sempre i ragazzi del carnevale quando andate a mangiare al prayet mangiate gratis?andate a parlare con i ragazzi dei birichin magari vi spiegano tutto

    RispondiElimina
  6. Intorno alla realtà di Crescentino ci sono altre realtà che la partecipazione al carnevale la fanno pagare da decenni (si pensi a Chivasso, Santhià, Ivrea). Sta ad ognuno decidere se andarci o meno a fronte del pagamento di un biglietto d’entrata. L’introito portato dal pagamento all’entrata serve anche a dare un maggiore servizio allo spettatore.

    RispondiElimina
  7. Intanto questo devis la faccia la mette. Invece a tutti gli altri carmine speranza è soci se ci siete battete un colpo. Almeno uno che si fa avanti c'è tutti gli altri dove sono??ci va coraggio è almeno uno c'è la mette tutta.

    RispondiElimina
  8. Andate a leggere la voce sull'articolo sul carnevale di Chivasso che chiede più soldi al comune dopo che per entrare si paga 8€ e nessuno fa storie come a Crescentino

    RispondiElimina
  9. Potrebbe essere una nuova fonte di turismo la battaglia dei cachi, proponetela nei vostri programmi, un caco ė per sempre...

    RispondiElimina
  10. Concordo, almeno lui la faccia la mette nonostante si faccia pessime figure ogni volta perché non conoscitore della materia amministrativa e nemmeno di crescentino ( basti pensare che non sapeva dove è l’area fitness), la faccia la mette con il suo italiano fantasia.
    Lui si è dichiarato candidato, ma con chi, in che senso? Sa cosa vuol dire candidarsi, costruire una lista, presentarla, fare un programma ecc..?
    Purtroppo per lui è stato e si è caricato come una molla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pessime figure le fate voi che continuate dopo che ho già chiarito la mia posizione ma siccome nn sapete come uscirne continuate a parlare le figure le fate voi è nn sa quante figure fate.

      Elimina
    2. Se non sa di cosa parla perché parla parli se sa .

      Elimina
  11. Voglio partire con una frase di un cittadino: "Peccato per quelli che parlano e non sanno neanche come sono girati "

    Io capisco che stiamo entrando a breve in campagna elettorale e che dopo ANNI di assenza magicamente ci si risveglia, però facciamo pace con noi stessi e capiamo cosa vogliamo fare e dire, almeno un minimo .

    Io non sono mai sono stato contro il carnevale visto che è una manifestazione che esiste in tutto il mondo, non sono neanche contro il capodanno, il natale e la Pasqua, perché fa figo dirlo anche se non vuol dire niente.

    Come non sono contro agli organizzatori di tale evento anzi, benché parlo senza sapere minimamente come si organizzi la cosa, ho la soluzione ai loro problemi. Però tanto per salvare capra e cavoli li ringrazio per mettere a disposizione il loro tempo per la riuscita di esso.

    La questione è un altra come ho detto l' anno scorso, dopo un anno ancora non ha capito perché è stato fatto pagare l’ingresso, ma vuoi mica che stia zitto?? trovo non giusto fate pagare l' ingresso ai cittadini (provate a farlo pagare ai cani) ma è una mia idea, non sapendo come si organizza l’evento, i costi, le problematiche sparo cazzate solo perché non so cosa fare nella mia giornata.

    Se poi come sempre c'è qualcuno che coglie occasione per fare passare cose non vere o buttarla in polemica lo faccia ma non dica bugie, scusate ma ero davanti allo specchio..

    Io non sono contro il carnevale semplicemente non so cosa voglia dire organizzarlo.

    Spero vivamente di non dovere tornare sull' argomento anche perché devo ancora capire di cosa stiamo parlando. Dico a chi scrive queste cose non vere, abbiamo ancora dei posti in lista, venite gente.

    Chiudo dicendo arrivederci alla prossima supercazzola elettorale.

    «Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso.»
    Uno, nessuno, centomila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupendo, chissà se viene capito

      Elimina
    2. Dovrebbe fare ridere ?

      Elimina
    3. Certo che fa ridere, racconta la realtà di quanto è

      Elimina
    4. Fantastico riepilogo!

      Elimina
  12. Mi sembra che fino a poco tempo fa numerosi concittadini erano brasiliani, dove sono i gemellaggi?chi prometterà il sambodromo alle prossime elezioni?
    Gualtiero

    RispondiElimina
  13. Caro Mauro ,
    Si è fatta e si continua a fare polemica, solo oggi un altro messaggio sulla mia proposta fatta per il carnevale. Proposta che era di rendere la manifestazione gratuita anche per i non residenti.
    Mi e' stata fatta palese domanda da dove io prenderei i soldi per non fare pagare l' ingresso al carnevale: facilissimo, li prenderei dagli aumenti di stipendio che si è fatta l' attuale amministrazione. .. . Cioè si chiedono 5 euro a coloro che vengono da fuori........ poi ci sono persone che si triplicano lo stipendio.
    Poi a me non mi interessa se gli altri comuni fanno pagare che c'entra qua siamo a Crescentino non a Chivasso o Santhià.
    Quindi per dire che i cittadini devono pagare le spese mentre altri si aumentano lo stipendio in un momento di crisi bisognerebbe lasciarglieli in tasca i soldi alle persone.
    A oggi ancora nessuna risposta sulla vicenda stipendi . Egregio sindaco lo batta un colpo su questo argomento
    Devis Ferrero

    RispondiElimina
  14. L'aumento dello stipendio bisogna vedere togli quello e togli questo quanto li rimane in busta pulito? Poi almeno il sindaco e sempre presente in qualsiasi momento e di cose fatte si sono viste, l'amministrazione precedente prendeva lo stipendio ma nn faceva niente, quindi.......
    Cmq io i tre mandati ho sempre votato greppi

    RispondiElimina
  15. Devis ma lei o l'attuale sindaco , per il carnevale avete pensato a cose alternative, per esempio la battaglia dei cachi, per evolvere nuove economie, coltivazioni di cachi, la cacocola...sopra la panca il cavo canta...
    Grazie al blogger che con il suo drago bianco ci allontana dal nulla che avanza

    RispondiElimina
  16. BIM bum bam ecco i colpi battuti

    RispondiElimina