Bello commentare come anonimi, questo gia dice tutto!
Nemmeno il coraggio di mettere nome e cognome.
Proprio perche' i cittadini non sono fessi ho semplicemente indicato che non basta dire sui social di essere contro il deposito nucleare bisogna seguire un iter amministrativo che il buon e sempre attento Ferrero stranamente si dimentica , che tra l'altro vedrebbe minoranza e maggioranza votare congiuntamente. Caro Anonimo ti dispiace?
Forse per non andare troppo contro il suo amico Pane ..appena salito sul palco dell' Angelini a suggellare la stretta amicizia carnevalesca con Ferrero.
L' offesa , sempre celata dall' anonimato, del fatto che ...pian piano capirai anche tu....è veramente di basso livello.
Le mie assenze nei Consigli il Sindaco le conosceva bene, ma ora qui lo dico erano legati a problemi seri di salute che ho avuto, ma non mancava occasione di sottolineare le mie assenze.
Gli auguro tanta salute...altrimenti capirebbe velocemente il perche' delle assenze sempre sbandierate.
Il fatto che possa o meno candidarmi non esime dal fatto che posso partecipare e continuare a segnalare anomalie del suo operato.
Il problema caro anonimo è che avete vinto per 9 voti....non per 900. Ricordatevi sempre che avete metà dei Crescentinesi che non
vi voleva e spesso in questi 5 anni mi fermavano per strada per maledire il giorno di avere dato fiducia a quei simpatici giovanotti che dopo nemmeno 1 mese dopo le elezioni non li salutava neppure piu .Occorre però tornare al vero problema che tutti i crescentinesi, e qui condivido tutt'altro che stupidi, hanno capito.
Si vogliono ammassare le scorie nucleari a Trino.
Ferrero si dice contrario e io sono d'accordo con lui com emai prima d'ora.
Dunque Anonimo..minoranza e maggioranza voterebbero congiuntamente una Delibera che ad oggi Ferrero non si e sognato di adottare.
Caro Anonimo che problema ti crea tutto ciò?
Mi chiedo : sei favorevole o contrario?
O meglio sei Ferrero o contrario?
Perché io mi firmo.
CARMINE SPERANZA
Bel post Carmine spero te nn abbia fatto errori se no arriva l anonimo professore di letteratura che ti corregge. Oltre che nn firmarsi è parlare di cose che manco sa. Allucinante.
RispondiEliminaVai devis, ci mancavi
EliminaO ma firmatevi ridicoli
EliminaIl problema caro Speranza non è che Ferrero abbia vinto di 18, non 9 voti. Il problema (almeno per voi) è che avete perso per 18 voti. Se domani la Juventus, squadra a te cara perdesse 1 a 0 con la Pro Vercelli (niente contro nessuna delle 2 squadre ovviamente) nessuno criticherebbe la Pro per aver vinto solo 1 a 0. Carissimo voi siete stati la Juventus della situazione 5 anni fa e da allora vi nascondete dietro al dito dei 18 voti,mentre avreste dovuto fare un analisi del perché i 18 voti in più non li avete avuti voi che avete amministrato per i precedenti 5 anni. Forse la maggioranza dei crescentinesi non vi ha ritenuto in grado di amministrare bene e ha pensato che dei ragazzi potessero fare meglio di voi. Magari qualcuno si è pentito di averli votati, ma fidati che tanti sono anche pentiti di aver votato per voi. Fra 6 mesi arriverà la rivincita dopo 5 anni, nei tuoi post su facebook, negli articoli e negli interventi sul blog percepisco un po' di paura di prendere un bel cappotto che farebbe impallidire i 18 voti di 5 anni fa.
RispondiEliminaMa falla finita mago zurli te sai cosa vota la gente
EliminaInfatti Carmine appena di danni contro su fb li togli subito,quindi e già detto tutto
RispondiEliminaEmiliano
questo blog sta diventando la feccia delle opposizioni ma mi raccomando continuate così almeno il sindaco uscente non vince di 10 voti ma di 1000 voti ciao ciao poveracci
RispondiEliminaPoveraccio sarai te impara l educazione
EliminaQuesto blog e' di tutti e anche dell'opposizione a Ferrero, lo state imparando a poco a poco, che vi possa piacere o no qui non ci sono i mi piace e le lodi continue che si vedono in altri siti, ma c'è la realtà di una buona fetta di città che vorrebbe un altro tipo di amministrazione, piu' parsimoniosa , piu' impegnata a ridurre all'osso le spese per abbassare le tasse comunali, meno agenzia di spettacoli e piu' vicina al sociale , con uno sguardo di affetto verso le frazioni e non di malcelato fastidio.
EliminaL'atteggiamento del signor Novo mi ha sorpreso, e lo ringrazio per aver dato voce anche a chi non la pensa come la maggioranza rumorosa su Fb che poi magari maggioranza non e'
Caro Carmine, forza e coraggio.
UNA CITTADINA STUFA
Ma alla fine lo mettono il defibrillatore al monte?
EliminaComunque chi vediamo alla prossima festa della frazione, a no.
Purtroppo per la sua memoria, cara cittadina stufa (presumo del Monte) gli anni dell'ultima amministrazione Speranza/Greppi non sono stati più parsimoniosi di quelli di Ferrero. Faccio un esempio a Lei forse molto molto caro, una cittadina del Monte si lamenta spesso che Ferrero non ha messo un lampione all'incrocio con la strada per Livorno, ma i soldi vengono spesi in feste. Purtroppo basta una piccola ricerca sui social per scoprire che la stessa cittadina se ne lamentava durante la giunta guidata da Speranza, ma avendo la memoria corta o altri interessi forse non se ne ricorda. Sicuramente in quegli anni non venivano organizzate feste così riuscite, ma a quanto pare neanche messi i lampioni, la domanda che ci dovremmo porre è: a parità di bilancio dove venivano spesi quindi i soldi? Le feste alla fine vengono per la maggior parte finanziate da contributi come quello ottenuto dal comune per il Muschin festival.
EliminaQuando parla di sociale forse la signora non sa che negli anni di Greppi/Speranza l'assessore che se ne occupava era solito fuggire dal comune quando arrivava qualcuno che lo cercava per delle necessità, a meno che non fosse suo amico ovviamente.
Bellissime parole
Eliminase fosse la cittadina che pensa lei, del Monte, si sarebbe firmata come ha fatto quando ha scritto un post sul blog, quindi avete sbagliato persona, o pensate che gli oppositori dell'attuale amministrazione si contino sulle dita di una mano?
EliminaPoveracci ma, da uno che viene ad abitare a Crescentino da 4 anni e spacca la minchia in continuo,cmq spero che vinca Carmine così per altri 5 anni Crescentino torna morta e poi si fanno i comodi loro ,ma poi dopo nn deve togliere l'amicizia a nessuno e stare zitto
RispondiEliminaCiao
Poveraccio sarai te è nn mi fare dire altro perché sarebbe peggio
EliminaUna cosa l hai detta giusta che vinca Carmine appunto
EliminaAllora leggi cosa vuoi vai a vedere il commento scritto oggi 12 gennaio alle 09:14
EliminaLa verità fa male, che sia da uno firmato o da un anonimo.
RispondiEliminaHa la memoria un po’ corta, i voti non erano 9 ma 18 che però se stiamo ad esaminare bene la situazione è stata una sconfitta schiacciante.
Dei ragazzetti neofiti ( nuovi dell’ambiente, così comprendono anche i due) hanno sconfitto un tre volte sindaco ( tra l’altro sindaco uscente) ed una lista di prima classe ( composta perlopiù da ex assessori.
18 voti sn una vittoria schiacciante ne sei convinto ma per favore
EliminaNon saranno una vittoria schiacciante, ma sono una sconfitta schiacciante per chi adesso, 5 anni dopo, vuole far credere di essere in grado di amministrare benissimo e di avere la soluzione a tutti i problemi.
EliminaDevono aver proprio toccato sul vivo per ottenere una risposta così. Fa male la realtà, capire di non aver fatto niente di concreto in 30 anni politica (fatto per la città e i cittadini, non per se e per gli amici) ed essere messi nell’ombra da una amministrazione di primo pelo che in 4 anni, quasi 5, con tutte le difficoltà che sono successe ( anagrafe, covid, ecc).
RispondiEliminaFinalmente però non sono più ì contribuenti crescentinesi a pagarle l’ufficio stampa.
Caro anonimo, ti è così difficile esprimerti in merito alla questione? Condividi o meno che tutti i rifiuti nucleari vengano ammassati a Trino, a pochi chilometri da noi?
RispondiEliminaCapisco Ferrero che non voglia mettere nero su bianco il rifiuto, perché probabilmente l'amicizia col sindaco di Trino lo mette in difficoltà. Ma tu sei d'accordo o meno. Perché da come scrivi si potrebbe pensare che dietro l'anonimato si nasconda Ferrero stesso.
Quindi caro anonimo vuoi continuare a nasconderti, va bene ma almeno su una questione di fondamentale importanza come questa hai il coraggio di esprimerti?
CARMINE SPERANZA
Fondamentale importanza? Quanto ne capisce lei di nucleare? Quanto può un sindaco in amministrazione comunale dire sì o no ( senza nozioni tecniche) su un tema così?
EliminaEd ecco che con questo commento hai svelato il vero perché di questo tuo disinteressato interesse.
Tua ripicca verso Pane perché ‘amico’ di Ferrero e forse ancor più perché membro di quel centrodestra da cui vorresti spalla ma che non ti fila neanche di striscio.
Ma te che ne sai se il centro destra lo fila oppure no. Ma voi seguaci di ferrero parlate cm se sapete tutto voi invece nn sapete niente. Parlate a vanvera ma state zitti se nn sapete di cosa parlate
EliminaBeh basta vedere il palco dell’Angelini per capire.
EliminaMa che poi adesso speranza di che partito è? Rifondazione, UDC, forza Italia, fratello d’Italia, renziano, PD, Lega o fratelli d’Italia? Ne ha cambiati talmente tanti che ho perso il conto.
Sarà per questo che non se lo filano
È della lega nord certamente nn di sinistra per carità sarebbe stato orrendo invece per fortuna è di centro destra a differenza di altri
EliminaDella lega?? Vedremo a tempo debito, come dimenticare il suo passato nel PD. ‘Vota Renzi’
EliminaMa dato che siete tutti sapientoni il sig Pane non è venuto come sindaco di Trino,ma ben si come presidente dei borghi vie acqua, quindi prima di parlare informatevi che è meglio
RispondiEliminaSaluti Emiliano
Infatti sulle torri a Leri sono proiettati il logo borghi via d'acqua, sarà colpa anche lì di Ferrero Vittorio e dei ragazzi dei birichin? Poi uno può essere amici di tante gente ma non politicamente, Prima di parlare collegate la spina e informatevi
RispondiEliminaSi può essere amici di tanti, però se ad ogni minima occasione si è attorniati da fascio-leghisti qualcosa significherà. Gente di sinistra, centro sinistra,se ci siete ancora ,mandate un segnale. A Crescentino c'è un terzo dell'elettorato che non ha più riferimenti.
RispondiEliminaQueste terre d emozioni....ho sempre le lacrime agli occhi , speriamo lo proiettino sulle torri di Leri
RispondiElimina