sabato 23 dicembre 2023

NESSUN COMMENTO SUL POST DI GIUSEPPE ARLOTTA, NEMMENO SE FIRMATI

 IN ACCORDO CON L'AUTORE   NON PUBBLICHERO' COMMENTI SUL POST A  FIRMA GIUSEPPE ARLOTTA,  NEMMENO FIRMATI DA PERSONE CHE CONOSCO,  CI SONO VARI MOTIVI MA IL PRINCIPALE E' QUESTO: 

MI E' CAPITATO DI LEGGERE POCO FA COMMENTI CHE HO CESTINATO  CHE  SPARLAVANO DI ESERCIZI COMMERCIALI  CRESCENTINESI E IO DA COMMERCIANTE STORICO  LOCALE, DA DISTRIBUTORE ALL'INGROSSO APERTO DAL 1954 , NON POSSO FAR PASSARE QUI SUL BLOG CERTE COSE.  

ESPRIMERE GIUDIZI GRATUITI E GROSSOLANI   SENZA TENER CONTO DEL LAVORO CHE C'E' DIETRO PER TENERE APERTA UNA ATTIVITA' COMMERCIALE AL GIORNO D'OGGI QUANDO LA CONCORRENZA NON ARRIVA SOLO  DAL TUO VICINO DI NEGOZIO O DI ESERCIZIO COMMERCIALE MA ANCHE DAL WEB E' ABOMINEVOLE.

HO LETTO DI TUTTO IN UN'ORA DI PUBBLICAZIONE DEL POST, E NON PERMETTO CHE IL PEZZO DI ARLOTTA CHE TRA L'ALTRO E' DAVVERO BEN SCRITTO E VA AL DI LA DI OGNI GIUDIZIO POLITICO , SIA USATO PER LANCIARE CATTIVERIE A DESTRA E  A MANCA  TRITURANDO COME ALCUNE VOLTE E' SUCCESSO IL VERO SIGNIFICATO  DEL POST.


ARLOTTA DENUNCIA IL VIDEO FATTO DAL SINDACO,  IN CUI LO SI VEDE FUORI DAL NUOVO LOCALE ,  FORSE ERA MEGLIO LIMITARSI AD UNA FOTO, VISTO CHE CI SONO LOCALI CRESCENTINESI LA CUI CONCORRENZA DEL MC DONALD'S NON FARA' BENE,  POI SAPPIAMO TUTTI CHE IL PROGRESSO NON SI FERMA E CHE DA CHE M

ONDO E' MONDO SI FRONTEGGIANO LE DIFFICOLTA' E LE CONCORRENZE MA  IN UN ANNO ELETTORALE AVREI EVITATO L'ENFASI DEL VIDEO.

QUI POTETE COMMENTARE , MA ATTENTI AI GIUDIZI GRATUITI,  IO NON SONO CONTRO MC DONALD'S, CI VADO ANCHE ,  BEN SAPENDO CHE NON E' CIBO SALUTARE,  UNA TRASGRESSIONE UNA VOLTA OGNI TANTO CHE E' BEN DIVERSO DALL'ANDARCI TUTTI I GIORNI  COME POTREBBE SUCCEDERE A QUALCHE STUDENTE CHE A UNA PIZZA  SOSTITUISCE IL CIBO DEL MC DONALDS 5 GIORNI SU 7.

IL BLOGGER

14 commenti:

  1. Troppo furbo, i commenti si possono fare su argomento Mc Donalds , cibo e concorrenza che puo' fare ai locali pre esistenti . Il malox lo lasciamo in farmacia.....

    RispondiElimina
  2. Ok, niente Maalox... allora partendo dal cibo che arlotta ritiene non di qualita, per ricerche trovate su internet.
    Su internet riguardo al cibo si trova: che la dieta mediterranea fa male, che gli insaccati fanno male, che la pasta da male, ecc ecc. Riguardo invece ad arlotta su internet si trova di tutto fra finte ronde e finte aggressioni con finti coltelli a opera di finti migranti.
    I ragazzini che escono da scuola o che girano per Crescentino e adesso scelgono (perché nessuno li obbliga) di andare al Mac Donald's non è che prima andassero a mangiare cibi in trattoria o in gastronomia. Fra mangiare piu giorni un trancio di pizza o un kebab o alternare i vari piatti non vedo un gran peggioramento.
    Poi a chiusura se un locale che vende pizza teme la concorrenza di un locale che non la vende, e che a suo dire vende cibo di bassa qualità, probabilmente non vende un prodotto che invoglia i clienti a preferirà al Mac.
    In chiusura, purtroppo gli scritti di Arlotta sono in pare condivisibili sulla parte della deforestazione, ecc ecc ma non credo siano meno legabili al Mac di crescentino rispetto alla vendita di altri prodotti dei vari supermercati o ristoranti di Crescentino e di tutto il mondo, è un discorso ampio che forse arlotta non può capire, ma di sicuro non è capace di affrontare con il suo rancore di trasformare tutto in uno sfottò nei confronti di Ferrero e i suoi elettori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solito sproloquio a cui Arlotta ormai ci ha abituati. Disinformazione, allarmismo ingiustificato e fiumi di parole totalmente sconnesse che annoierebbero chiunque. Peccato, a voler apparire colto e ben informato, alla fine risulta il solito becero cantastorie di paese.

      Elimina
    2. a me non pare un allarmismo ingiustificato se qualche locale di somministrazione mi ha parlato di un meno 70 per cento nei primi due giorni dopo l'apertura del Mc Donald's, sono dati parziali che devono tenere conto della novità che e' arrivata, poi si assisterà a un assestamento , per quanto riguarda le parole sconnesse, non mi pare, sono invece connesse e coerenti con quello che Arlotta pensa e fa, se a lei non piace e' un suo problema.

      Elimina
    3. mi sembra ovvio per certe attività avere un calo nel primo periodo di apertura, il MC offre un prodotto che fino a qualche giorno fa per trovarlo occorreva percorrere almeno una trentina di chilometri.

      Ma questa non è concorrenza, è semplicemente arrivato un prodotto nuovo che la gente può aggiungere alle proprie opzioni di scelta.
      La concorrenza per me è quando apre l'ennesimo parrucchiere (in città ne abbiamo una quindicina), l'ennesimo bar (anche di questi ne abbiamo una quindicina), l'ennesima pizzeria (ce ne sono sei)...

      Elimina
  3. Ma come nessun commento?lui può sputare veleno su tutto quello fa' Vittorio Ferrero e a lui nn si può dire niente? E una vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No nn è una vergogna perché voi sostenitori del sindaco ferrero sindaco ferrero i quali noi rispettiamo mentre voi nn siete capaci a rispondere sul merito ma siete solo capaci a insultare è nn è la prima volta ogni volta che parla qualcuno dell opposizione viene insultato è basta

      Elimina
    2. Infatti il voto lo sempre dato a voi,ma in 15 anni la minoranza con voi non è mai stata così accanita come fate voi.

      Elimina
  4. Spet egregio Mauro Novo.. in democrazia c'è una maggioranza e una opposizione.
    La maggioranza che faccia bene o male ha il diritto di amministrare per cinque anni. l 'opposizione ha il compito di dire cosa non funziona. Poi alle urne i cittadini diranno la loro.
    Abbiamo sempre avuto rispetto di questa amministrazione e dei suoi elettori. Però noto che ogni volta lei intervista qualcuno dell 'opposizione qualunque esso sia venga insultato nei commenti. Giuseppe Arlotta ha espresso un suo pensiero come è giusto che sia e ha espresso un pensiero che non c'entra niente con la politica. Ma come sempre già pronti gli insulti da parte degli elettori di questa amministrazione.
    Viceversa nn mi ricordo una sola volta siano stati lanciati insulti dagli elettori dell' opposizione. Cosa mi fa capire questo che i membri dell' opposizione non possono parlare se no vengono sommersi dagli insulti. Non se ne può più con sta storia.
    Non sanno stare sul dialogo civile. Ormai mancano pochi mesi dal voto è chiunque ha il diritto di votate cosa ritiene giusto. Ma il gioco degli insulti dovrebbe finire. Siamo arrivati addirittura al paradosso che il blogger non possa fare passare i commenti perché sono tutti buttati sull' insulto contro una persona che ha solo espresso una propria idea che non c'entra neanche con la politica. Direi di smetterla con gli insulti e avere il rispetto sia per la maggioranza che per l opposizione.
    Devis Ferrer0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Devis , le illazioni piu' che insulti erano rivolte a realtà commerciali esistenti, con giudizi davvero cretini sul modo di condurle dei proprietari, poi c'erano cose su Arlotta che in questo post non gradiva commenti, voleva solo esprimere un suo pensiero in cui c'era anche del politico ovviamente con qualche stoccata qua e la al Sindaco che al Vice, che ovviamente ad Arlotta possono rispondere quando e come vogliono e questo Arlotta lo sa. Per il resto io sorveglio sempre i commenti...come lei sa

      Elimina
  5. Arlotta sei un comunista, vergognati!

    RispondiElimina
  6. Mauro abbi pazienza, ma dopo che Arlotta & Co. spendono il loro tempo a sputare ferocemente veleno su Ferrero accusandolo per ogni scoreggia che capita a Crescentino, mi sembra normale che anche un post dalle sembianze un poco più elevate possa essere mal visto ai più e scateni commenti agguerriti. Ciò non giustifica, ma resta un'attenuante da considerare.

    RispondiElimina
  7. Ferrero era presente all'apertura del MC, esattamente come lo è stato a tutte le altre nuove aperture avvenute in questi anni a Crescentino, non vedo il motivo per cui al MC avrebbe dovuto dire di no.
    Queste mi sembrano solo polemiche sterili

    RispondiElimina