Cari lettori, oggi mi ha scritto Devis Ferrero, e' un piccolo testo di auguri che vi riporto.
Devis Ferrero e' stato un protagonista quest'anno sul web locale, sia su Facebook che poi qui da me con la controversa intervista della scorsa estate che tanti commenti ha provocato.
Nelle ultime settimane e' diventato piu' ecumenico, da qui forse scaturiscono i suoi auguri sinceri .
Egregio Signor Novo,
Tramite lei vorrei fare i miei piu' sinceri auguri di Natale a tutta l'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Ferrero e altrettanto li faccio all'opposizione capitanata da Carmine Speranza.
Auguri a tutti loro e alle loro famiglie per un periodo di festività sereno.
L'augurio e' anche quello di avere rispetto reciproco c
ome dovrebbe sempre esserci in politica.Colgo l'occasione per fare gli auguri anche a Lei e ai suoi lettori di un Buon Natale.
DEVIS FERRERO
Caro Devis la ringrazio e ricambio i miei auguri, grazie
Il blogger
Qui c'è qualcosa che non quadra,prima sputa veleno sul sindaco e sull'amministrazione comunale e adesso gli fa' auguri.
RispondiEliminaPoi parla di rispetto?Allora vai dal tuo amico Carmine e il primo che non sa cos'è il rispetto mi sarebbe piaciuto che nei suoi 15anni di mandato avrebbe fatto lui
Saluti M.Z
La informo che fare gli auguri di natale è pensarla uguale sono due cose diverse.
EliminaEgregio Signor Novo, (SUBITO A LECCARE...)
RispondiEliminaTramite lei (SI SCRIVE MAIUSCOLO SE UNO VUOLE DARE DEL LEI) vorrei fare i miei piu' sinceri (FALSITA') auguri di Natale a tutta l'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Ferrero e altrettanto li faccio all'opposizione capitanata (CHISSA' PERCHE' CAPITANATA MAH...) da Carmine Speranza.
Auguri a tutti loro e alle loro famiglie per un periodo di festività sereno.
L'augurio e' anche quello di avere rispetto reciproco c
ome dovrebbe sempre esserci in politica. (DETTO DA LUI MESSAGGIO + FALSO NON ESISTE)
Colgo l'occasione per fare gli auguri anche a Lei e ai suoi lettori di un Buon Natale. (NON RICAMBIO GLI AUGURI IPROCRITI)
DEVIS FERRERO
Caro Devis la ringrazio e ricambio i miei auguri, grazie
Il blogger
questa e' una sua versione personale con delle note di redazione, che obiettivo ha per il suo 2024?
EliminaFare politica SERIA e confermare il Sindaco Ferrero per non far sprofondare questa piccola comunità!
Eliminalei ha le idee chiare, ammetta che molti soprattutto nelle frazioni la pensano in modo opposto, cosa pensa del testo della signora Gavosto caro obiettivo, io intanto non le diro' mai per chi voto, lei lo dichiara, ovviamente da anonimo, nel caso vinca Greppi, cosi' si para il culo
Eliminadella serie un enorme chissenefrega!!!
RispondiEliminasi ricorda pensiero d'amore di Mal quando cantava che un regalo non si butta mai via? Un augurio non si butta via. Impari ad essere educato
Eliminaqui l'unico maleducato per mesi è stato questo patetico personaggio marionetta di una opposizione criticona e rosicona ed incapace (le cose vanno dette chiaramente)
EliminaMarionetta magari sarà lei che parla è nn sa di cosa parla
EliminaAllora.....va bene che sotto Natale bisogna essere più buoni, ma qua c'è qualcosa che nn torna!!
RispondiElimina2 mesi fa questo Signore che oggi fa "i suoi più sinceri auguri al sindaco", se poteva lo metteva al rogo perchè a detta sua, tutto ciò che faceva, era tutto sbagliato o quasi e ora gli fa gli auguri?
Ne aveva per tutti, Prajet compreso e ora fa l'angioletto? Per me sta pensando di sparare a zero dopo le feste ma prima cerca di addolcire tutti con questi messaggi.
Da burattino e paladino della giustizia di Speranza ad angioletto.......non può ravvedersi in così poco tempo.
Ci manca più solo che si presenti con il panettone della Cri (anche qua ha avuto da dire) nell'ufficio del sindaco e poi... suma a post!
E nn dite che si può cambiare perché il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Obiettivo2024 concorda e sottoscrive il pensiero anonimo 21.12 ore 13.32
EliminaPopolazione di Crescentino è ora di farci sentire!
Davvero che commento comico
EliminaSpett egregio Mauro novo.. stamattina così per caso ho letto le risposte di cittadini dopo i miei auguri di natale alla amministrazione comunale.. se lei permette vorrei rispondere. Innanzitutto lo dico per l ultima volta nn sono il burattino nelle mani di nessuno io mai ho dovuto chiedere il permesso a Carmine Speranza per esprimere i miei pensieri e lui mai mi ha messo in bocca parole che io nn volessi dire. Poi volevo dire a questi signori che commentano ma lo fanno in forma anonima che a differenza loro io ho sempre messo la faccia prendendomi ogni responsabilità su quello che dico. Poi per chi forse ancora nn lo capito si nn condivido la politica del sindaco Ferrero ma questo nn vuol dire che io nn lo rispetti cm persona. Gli auguri di natale sn stati fatti per il rispetto alla persona
RispondiEliminaPoi certo che continuo a nn pensarla cm lui.. ma anche se nn la penso cm lui comunque rispetto la persona visto che da parte mia nn ho mai fatto è mai farò attacchi personali al sindaco ma solo attacchi politici. Ho sempre detto che la politica si debba basare sul rispetto dell' avversario. Ma poi quale è il problema se il sindaco ha fatto bene i cittadini lo rivoteranno è sarà giusto che lui amministri per altri 5 anni. Sicuramente all' inizio dell' anno ci saranno grosse novità ma che nn sto a svelare ora. Quindi a tutti quelli che si sono agitati per i miei auguri di natale dico state tranquilli è dico che le parole andrebbero misurate prima di tirarle fuori. Spero per l ultima volta di aver chiarito la polemica che è uscita cn i vostri commenti sugli auguri di natale. Persone che dicono che io sia il pupazzo nelle mani di Carmine speranza. Io parlo liberamente è continuerò a farlo che piaccia o nn piaccia è sicuramente all inizio 2024 ci saranno grandi novità. Buon anno a tutti.
DEVIS FERRERO
ovviamente il commento e' di Devis ma l'ho pubblicato io perchè giuntomi su whatsapp..
RispondiElimina