mercoledì 26 agosto 2020

BRIATORE

 Il Billionaire è in lockdown.... la Sardegna è passata di covid free a covid per tutti, e a quanto pare il covid picchia ancora, meglio stare accorti.


Questo e' un commento arrivato su un post di itinerari scritto la scorsa settimana, si vede che il lettore voleva porre la questione Briatore per sapere come la penso.


In due parole,  che il virus ci sia ancora e picchi, nessun dubbio,  io stesso indosso la mascherina piu' ora che nel lockdown,  che su Briatore abbia sentito da ieri cattiverie inusitate questo e' fuor di dubbio.  Che il personaggio non sia dei piu' simpatici ( tra lui e la Santanche' non saprei chi scegliere ) ma arrivare a certi eccessi moralistici mi pare totalmente sbagliato.


Anche un giornalista come Luca Telese che a volte mi piace ( solo a volte , la trasmissione sulla 7 e' inguardabile , visto il compare che si e' scelto ) ieri sera e' caduto in un panegirico pauperistico sinistroide che mi ha fatto davvero pensare che il brutto vizio italico di sparare sulla ricchezza e su chi lo e' diventato per meriti professionali , non passerà mai,  evidentemente Luca Telese pur essendo parte di una elite giornalistico / televisiva, ha mostrato una spocchia insopportabile,  non ho cambiato canale solo perchè c'era Crisanti che da quando ha detto che il lockdown generale non era necessario mi e' entrato nelle grazie, pur essendo troppo severo. Ma Crisanti ha ragione su una cosa, si fanno troppi pochi tamponi,  dovrebbero farne oltre 150 mila al gi

orno,  in effetti a tutti coloro che lo chiedono,  io sono mesi che voglio fare un tampone,  e non riesco a farmelo fare,  non che abbia sintomi, ma essendo uno che per lavoro entra in contatto anche con ambienti sensibili, penso ne abbia il diritto,  e io lo pago anche il tampone. 


Io , concludendo , difendo Briatore e sono contro a coloro che vogliono chiuderci in una bolla di terrore, e questi sono Conte, alcuni suoi ministri e il mio ex partito : IL PD, la piu' grande delusione della mia vita, piu' grande ancora di una delusione d'amore, imperdonabile caro Zingaretti tenere in piedi un governo ridicolo come questo,  con uno scatto di orgoglio caro segretario lo faccia cadere, recuperi un briciolo di dignità che ha perso quando sosteneva di abbracciare un cinese, io un cinese non lo abbraccio nemmeno per una serata al Billionaire gratis.


Io sono e rimango terzo a tutti i partiti, indipendente e liberale fino alla morte.


IL BLOGGER

21 commenti:

  1. Ho letto tanti giri di parole,
    ma soprattutto un sacco di minchiate...
    Blogger il caldo estivo ormai le ha dato alla testa è irrecuperabile!
    (p.s. continui a maledire i cinesi mentre i ricchi fanno le feste e se ne fottono del virus tanto poi crepa lei)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti dobbiamo morire , l'ha detto Bolsonaro e mi creda e' una delle poche cose giuste che ha detto il presidente brasiliano nella sua vita. Verità innegabile, per quanto riguarda il crepare per il coronavirus e' piu' facile crepare di tumore in Italia che di virus cinese.

      Elimina
  2. Blogger lo ammetta è un cattobigotto di dx finalmente sta uscendo la sua vera natura
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' proprio una posizione anti catto bigotto, mentre quella del giornalista della 7 era degna di Rosi Bindi, la regina dei catto comunisti

      Elimina
  3. Sui cinesi ha ragione il blogger, questi continuano a comportarsi come se niente fosse e la gente va pure a comprare da loro.. ma se siamo in questo casino è solo colpa loro, sarebbe ora che cominciassero a pagare i danni che hanno combinato.
    Che mi dice blogger del nostro sindaco, non le sembra che entri in linea col partito degli spriz? (nel senso di lasciar organizzare feste con frizzi e lazzi....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coglione... alla fine compri dai cinesi visto che tutto ormai è made in china!

      Elimina
    2. coglione sarà lei, non mi insulti i lettori

      Elimina
    3. Ops... lei è convinto che i suoi lettori siano tutti illuminati mi perdoni!

      Elimina
    4. li lasci insultare a me i lettori e non lo faccia lei, almeno la querela la prendo per colpa mia e non per colpa sua .

      Elimina
  4. Non sono i cinesi che hanno i negozi qui a dover pagare i danni, io non ci vado , i danni li deve pagare il comitato centrale del partito comunista cinese, se ci fosse un presidente americano piu' serio di Trump mi creda , la Cina sarebbe già stata costretta dalla comunità internazionale a pagare i danni.
    Per quanto riguarda il Sindaco, sta facendo in modo LUSINGHIERO il suo lavoro, non avrebbe potuto comportarsi meglio, ho detto personalmente al sindaco una cosa sabato sera, gli ho detto che se dopo queste occasioni di socializzazione in città vi saranno dei contagiati, anche se questi magari si sono contagiati in ferie, e' consapevole che l'opposizione gli salterà addosso, la sua risposta me la tengo per me.
    Personalmente sono dell'opinione che un buon amministratore debba a volte correre anche qualche rischio come si sta correndo ora.
    Le chiedo una cosa anonimo lettore, lei va a bere lo spritz al bar? Lei e' andato in ferie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che va il povero censore sarà sempre in giro e avrà fatto un mese di ferie poi scassa le palle a noi

      Elimina
    2. Ma quindi la minoranza ha finito le ferie? La stessa minoranza i cui partiti di riferimento a livello nazionale organizzano comizi, in cui le regole vengono regolarmente violate, e a livello locale organizzano feste come quelle di Trino o la festa del vino a Casale. Secondo Speranza i cittadini di Trino rispettano le regole meglio di quelli di Crescentino? Purtroppo la situazione è molto più controllata, anche perché meno frequentata, ad un evento come le giostre rispetto ai bar del centro di crescentino durante gli aperitivi o le serate del fine settimana. Infatti sembra che abbiano già ricevuto diverse visite da parte dei carabinieri...

      Elimina
    3. Trino e Casale sono governate dagli pseudo giovani liberali della Meloni Dio me ne scampi...

      Elimina
    4. Non e' vietato organizzare eventi, lo si deve fare seguendo regole ben precise, non e' vietato andare al mare, in montagna o in piscina come ho fatto io per l'intera estate, seguendo le regole non e' mai accaduto nulla...vediamo di non fare i talebani, non vorrei che dietro i talebanismi ci siano alcuni membri della ex maggioranza che manco si presentano ai consigli e chiedono le dimissioni del sindaco non in consiglio ma sui giornali locali .

      Elimina
  5. Non sono andato in ferie e lo spriz lo bevo in posti nel possibile "sicuri". Va detto che il distanziamento per i giovani non esiste, non lo tengono, si assembrano come pecore nel recinto, motivo? Sono abituati troppo bene, sono cresciuti a Pokemon e playstation e non hanno senso di responsabilità collettiva. Ce ne sarà qualcuno più serio, ma fa eccezione. Vedo in giro molta responsabilità da parte di adulti ed anziani, (persino gente in auto da sola con la mascherina..) ma tutto sarà vanificato dal gran numero di "imbecilli" - Mi spiace, ma questa irresponsabilità è giustificata proprio dai governanti "Spriz", e anche più grave se questi sprizzini sono dirigenti della Croce Rossa o di altre associazioni similari, va bene prendersi qualche rischio, ma chi è del "mestiere" doveva essere 10 volte più prudente degli altri. Bell'esempio. Se ci saranno contagi, ovviamente si spera di no, dovrebbe fare le valige e dimettersi senza che nessuno gliele chieda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa e' la sua opinione che sarebbe piu' apprezzata se ci mettesse nome e cognome come faccio io da 11 anni, non crede? Ha paura che Ferrero la banni da Crescentino?

      Elimina
    2. Vorrei ricordare che i giovani idioti figli del tempo sono figli e nipoti vostri non arrivano dal nulla o da ritorno al futuro quindi ponetevi delle domande sull'educazione ricevuta (a crescentino sanno tutti che non ci sono controlli sopratutto di sera e notte dove per le strade si sentono sempre urla bottiglie rotte bestemmie e sgommate per strada nell'impunità più totale)!

      Elimina
    3. le sento anche io le sgommate e le urla idiote, se i Carabinieri controllano troppo si dice che siamo uno stato di polizia degno del Cile di Pinochet, se non fanno nulla si accusano le forze dell'ordine di non intervenire...mettetevi d'accordo

      Elimina
    4. i carabinieri multano me che vado ai 51km/h
      o la polizia municipale il disco orario scaduto
      da 1minuto... ma sappiamo bene che nulla fanno
      per arginare i vandali/disturbatori notturni
      forse perchè sono "anche" figli nipoti parenti
      loro? chissà...

      Elimina
  6. Quello che lei chiama Spriz si scrive spriz. W l'ignoranza

    RispondiElimina
  7. Spriz vs spriz .. come appunto dicevo, tutta la prudenza di tanti sarà vanificata dagli imbecilli.

    RispondiElimina