Ecco la prima edizione del Sabato dell’Amministratore.
Questa mattina insieme ai Consiglieri di maggioranza e ad alcuni amici abbiamo pulito e sistemato la Chiesa di San Pietro, pronta così per accogliere domani la tradizionale funzione in onore dei Santi Pietro e Paolo. È stata una mattinata proficua, abbiamo sudato, lavorato e pulito ma ci siamo divertiti un sacco. L’idea di queste giornate si fonda sul significato che prender
si cura direttamente della nostra Crescentino non può che stimolare tutti noi ad essere cittadini migliori. Altri saranno i sabati ed altre le iniziative che proporremo, spero che altri si uniranno per passare qualche ora insieme divertendoci ma soprattutto essendo utili.Questa mattina insieme ai Consiglieri di maggioranza e ad alcuni amici abbiamo pulito e sistemato la Chiesa di San Pietro, pronta così per accogliere domani la tradizionale funzione in onore dei Santi Pietro e Paolo. È stata una mattinata proficua, abbiamo sudato, lavorato e pulito ma ci siamo divertiti un sacco. L’idea di queste giornate si fonda sul significato che prender
Buon sabato ✌🏻
PS: grazie in modo particolare a Maria Giulia Alemanno che ha supervisionato la pulizia delle panche dandoci qualche utile consiglio su come trattarle. Grazie Lella
VITTORIO FERRERO







Non ho mai visto don Edoardo fare ciò
RispondiEliminadifatti non compete a lui, la chiesa e' comunale, e' corretto dire non ho mai visto fare cio' ai precedenti principi regnanti in piazza caretto
RispondiEliminaLA VERITA'
Direi che è un bell’esempio di senso civico verso le cose pubbliche cioè di tutti noi. BRAVI !
RispondiEliminaUn Cittadino
Bene, che si diano da fare manualmente invece di cominciare a sparare sciocchezze mentali solo per far giustificare lo stipendio di qualche assessore, tipo le modifiche dei parcheggi e degli orari, ci manca più solo l'ansia da disco orario a far girare le scatole.
RispondiEliminaLuna Parking
Finchè scopano e puliscono non fanno danni. (che di questi tempi è già qualcosa...)
RispondiEliminaE' quando cominceranno a gabulare idee e ad essere illuminati dagli Illuminati che ci sarà da preoccuparsi, ma speriamo che continuino così per tutti i 5 anni.
Idropulitrice
Certo che fare il sindaco in questo paese di M. è dura. Lasciare lavorare la gente invece di criticare a priori??
RispondiEliminaE che PPPPALLEEEEEEEEE
Il Conciliatore 2.0
Illuminati o illuminate?
RispondiEliminaNon so se avete presente cosa stia facendo questa giunta.
RispondiEliminaMai visto dei ragazzi e non, che si tirano su le maniche (lavorando e non guardando).
Questo è l esempio che parecchi dovrebbero seguire.
Siete straordinari, le male lingue ci saranno sempre, anche i malox per alcuni, e alcuni se vogliono rosicare affari loro. Andate avanti che Crescentino e i suoi Crescentinesi vi ringrazieranno.
Bravi tutti.