mercoledì 22 giugno 2022

CRESCENTINO, UN GRANDE SHOW DI NICOLA CONGIU ACCENDE IL MUSCHIN FESTIVAL ESTATE 2022



 Nicola Congiu e' quello che gli americani chiamano  CROONER,  gran voce e presenza fisica sul palco, L'artista e' stato scelto dal comune per lanciare il Muschin Festival estate 2022 ed e' stata una scelta felice;  e' stato Andrea Bazzano  che promuove molto bene gli eventi crescentinesi e lavora in comune nel settore affari istituzionali cultura e manifestazioni,  oltre ad essere il deux ex machina del Carnevale storico a consigliare questo artista che viene dalla grande scuola di Paolo Limiti e che porta in giro per l'Italia e anche all'estero dei format musicali sia di musica da ballo che su Elvis  Presley.

Congiu ha portato a Crescentino un nuovo show dedicato alle piu' belle canzoni di Sanremo,  di tutti i tempi, a

nche quelli recenti e ha infiammato Piazza Caretto,  gremita di persone pronte a festeggiare la festa della musica e l'estate.

Da Volare a 24 mila baci,  da solo sul palco o con due brave soliste,  lo show e' stato una convincente cavalcata nei decenni del festival molto gradito al pubblico che ha partecipato applaudendo e cantando a memoria i pezzi.

Alla fine molti ballavano sulle note dell'Avventura di Battisti o di Quando vedrai la mia ragazza del rimpianto Little Tony.

Una partenza a razzo per il Muschin Festival che prosegue sabato con il bicentenario della nascita di Luigi Arditi e una giornata dedicata alla nostra banda che pero' lascerà spazio anche al rock e la musica sarà ancora protagonista a Crescentino.

Mauro Novo

mauro at large

Nessun commento:

Posta un commento