lunedì 12 novembre 2018

COSTI E BENEFICI DI AVERE QUESTO FIGURO COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE

QUALI SONO I COSTI E I BENEFICI MIEI CARI LETTORI DI AVERE UN GENIO COME DANILO TONINELLI AL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE?
VE LO VEDETE  CON LA TESTA PIENA DI OGNI RICCIO UN CAPRICCIO,  CHE PENSA E RIPENSA AI COSTI BENEFICI DI TAV , TAP, TERZO VALICO E PEDEMONTANA?  MAGARI SOGNANDO
DI PASSARE SOTTO IL TUNNEL DEL BRENNERO CHE ANCORA DEVE ESSERE COMPLETATO?

UNA DELLE TRAGEDIE ITALIANE DI QUESTA FINE 2018 E' AVERE UNO COSI' CHE FA IL MINISTRO,  NON C'E' PIU SERIETA' SIGNORA MIA!!!!!

3 commenti:

  1. eeeeeeeeh ma perche i ministri di questi ultimi 20anni erano proprio bravi eh... gente competente che sapeva dove metere le mani, che ascoltava tutti compresi i mafiosi e con cui ci faceva anche accordi e appalti pubblici e che ci hanno fatto spendere valanghe di soldi senza mai concludere nulla... sai Mauro, mancano anche a me queste persone qui!

    RispondiElimina
  2. erano piu' che competenti, questo e' un......e non me lo faccia dire, ma secondo me ha seri problemi mentali

    RispondiElimina
  3. infatti! bravo Mauro... la competenza dei predecessori la si percepisce chiaramente in tutte le grandi opere concluse in breve tempo come la salerno-reggio calabria o il mose, nell'assoluta incorruttibilità dimostrata negli anni e in ultimo all'Expo, e sopratutto nella totale assenza di esponenti di partito con condanne a carico per frode/associazione mafiosa/agiotaggio/conflitto d'interessi/turbative d'asta/ecc

    senta, quì l'unica "competenza" che vediamo nei ministri delle passate legislature è quella di essere particolarmente bravi nel curare interessi propri. Forse bisognerebbe dare un po' di fiducia a questa nuova gente, e sopratutto dargli TEMPO dato che si può dire che hanno appena iniziato!

    PEACE!

    RispondiElimina