sabato 11 agosto 2018

UN PISSI PISSI DAL PALAZZO COMUNALE: FORSE SI BALLA IL LISCIO PER LA FESTA DELLA MADONNA DEL PALAZZO

Non e' stata solo LA VOCE ad interrompere il mio ozio in spiaggia oggi ma ho avuto anche dei pissi pissi dalle alte sfere.

Voci che non vi posso ancora confermare mi dicono che forse nelle serate della Festa della Madonna si ballerà il liscio in Piazza Caretto; cosi' sarebbe trapelato da mezzi sussurri provenienti da ambienti amministrativi di maggioranza.

Chi suoni non e' dato ancora saperlo, e dire che tutte le altre feste appena dopo la nostra hanno già fuori i programmi da settimane,  Trino, Borgo Revel, Saluggia,  decid
ere all'ultimo vuol dire poi scritturare i primi che capitano e a non mettere manco le sedie per sedersi tra una mazurka e l'altra , anche se le famose voci di maggioranza mi hanno assicurato e pregato di dirVi che quest'anno almeno le sedie ci saranno.

Colgo l'occasione di dire un'altra cosa: nel testo della VOCE, tra le possibili attrattive turistiche del nostro territorio, si metteva in risalto la Palude di San Genuario che pero' mi pare essere in territorio comunale di Fontanetto Po,  se sbaglio correggetemi grazie.

Smentisco poi categoricamente di essere io LA VOCE,   che scrive troppo bene ed e' troppo bene informato per essere ME MISERO ME,  io sono tranquillo in spiaggia e mi limito a qualche aggiornamento.

SALUTI DAL MARE

IL BLOGGER

Nessun commento:

Posta un commento