giovedì 14 giugno 2018

SABATO 23 GIUGNO 2018, FABIO BARBONAGLIA PRESENTA ALLA BIBLIOTECA CIVICA DEGREGORIANA DI CRESCENTINO IL SUO LIBRO " IL DOMINIO DELLA CONGREGA"

presentazione del 23/06/2018 - ore 17.00 Biblioteca Civica DeGregoriana Crescentino


IL DOMINIO DELLA CONGREGA di Fabio Barbonaglia

SINOSSI: Sinistri individui con capacità straordinarie, un libro profetico, una spada nella roccia e il lungo viaggio di Cassian attraverso la moderna Europa per raggiungere Capitalis, la misteriosa città creata dalla “Congrega”.

FABIO BARBONAGLIA: Laureato in ingegneria al Politecnico di Torino, Fabio Barbonaglia si specializza nell’applicazione e nel controllo dei sistemi di gestione. Entusiasmato dal genere fantasy fin dall’adolescenza, entra nel mondo dei giochi di ruolo trasformando un semplice interesse in una vera e propria passione. Tennista amatoriale e appassionato di balli caraibici, oggi vive nella sua residenza di campagna.

MATTEO NUNNER (moderatore): Vercellese, classe 1992, è scrittore, poeta e galantuomo. Già autore del cult "Qui non arriva la pioggia" (2015), ha collaborato per le più importanti testate giornalistiche locali e fondato una propria testata on-line. Impegnato come collaboratore nell’area di ricerca medica narrativa, studia Scienze Antropologiche ed Etnologiche all’Università Bicocca, dopo aver conseguito la triennale in Lettere. "ll peccato armeno, ovvero la binarietà del male”, edito UNDICI EDIZIONI, è la sua seconda opera - recentemente premiata al Concorso Internazionale Città di Sarzana, col patrocinio Camera Deputati e Regione Liguria.


Nessun commento:

Posta un commento