sabato 10 giugno 2017

IL VICE SINDACO SPERANZA INTERVIENE SUI DISSERVIZI DELLO SPORTELLO ASL TO 4 DI CRESCENTINO

E' UTILE RIPUBBLICARE ANCHE SUL BLOG UN INTERVENTO DI CARMINE SPERANZA, VICE SINDACO DI CRESCENTINO SUI DISSERVIZI ASL TO 4 NELLA NOSTRA CITTA'. IL BLOG NE AVEVA PARLATO SETTIMANE FA E ORA SI TORNA SULL'ARGOMENTO,  SU FACEBOOK SEI DI CRESCENTINO SE I LETTORI ESPRIMONO LE LORO OPINIONI E DANNO SUGGERIMENTI.  PIU' SE NE PARLA E MEGLIO E'.



Buon giorno a tutti
Ieri mi sono recato a Cigliano per intercettare l'Assessore regionale alla sanità mentre teneva una conferenza . Ho manifestato il disappunto di tutti i crescentinesi per i tagli del servizio ASL Ho rappresentato alcune problematiche che sono sorte di recente : tanti servizi ci sono stati tolti. Ho ottenuto una promessa di incontro per ridefinire dette prestazioni, come ad esempio un medico di base in più dopo il pensionamento del Dott. Audenino,il mal funzionamento dello sportello CUP con ore ed ore di coda creando disagi ai cittadini .
Ho ricordato all' Assessore Saitta come crescentino era punto di riferimento sanitario per i comuni limitrofi con un bacino d'utenza di circa 25.000 p

ersone e come è stato impoverito in questi ultimi anni .
Chiedo a voi Crescentinesi suggerimenti da portare dall'Assessore al promesso incontro a settembre
Buon fine settimana a tutti 


IL VICE SINDACO
Carmine Speranza

Nessun commento:

Posta un commento