giovedì 29 settembre 2016

LA CONFERENZA STAMPA DELL'ASSESSORE ARLOTTA SULLA PRESUNTA AGGRESSIONE DI VENERDI' 9 SETTEMBRE

Una conferenza stampa e' stata convocata dall'Assessore Giuseppe Arlotta nella serata di lunedi' scorso per  fare il punto sulla presunta aggressione del 9 settembre; Arlotta come ben sapete ha raccontato in un post l'accaduto,  un uomo sarebbe stato avvicinato da due extracomunitari dopo aver ritirato delle pizze in un esercizio pubblico , alla fine si  sarebbe ritrovato con tagli alle braccia causati probabilmente da un cutter, il soggetto avrebbe richiesto l'intervento di un mezzo di soccorso per essere trasportato in ospedale.

Arlotta che era all'inaugurazione della mostra sui treni fu avvertito da amici e scrisse poco dopo  l'oramai famoso post su Facebook che ha causato una marea di commenti e a detta dell'Assessore " Una gogna mediatica nei miei confronti ".

Dopo l'articolo apparso su La Periferia in
edicola ieri, Arlotta ha reso disponinile un video della conferenza  di circa 15 minuti sulle sue pagine Facebook.

Dopo aver protestato per i commenti terribili sul suo conto, attribuiti a persone  di tutti i colori della sinistra e aver denuncito l'odio e la gogna mediatica nei suoi confronti, Arlotta racconta l'oramai famoso fatto rimarcando di aver alla fine del post usato il dubitativo e dicendo chiaramente di non conoscere il soggetto ferito, ma l'Assessore rivela di avere piu' di un dubbio sulla versione ufficiale che e' stata data dopo la ritrattazione dell'uomo  che ha affermato di  essersi  tagliato con i cartoni della pizza. 

Arlotta nel video tenta di tagliarsi con i cartoni e dice che non e' possibile farsi tagli profondi con essi e conclude affermando che il tutto e' servito per una aggressione nei suoi confronti a mezzo web.

Lasciando da parte qualunque commento personale su alcune affermazioni dell'Assessore circa i colori della sinistra , qualcosa di non poco adamantino deve essere accaduto in quella famosa serata. Molti hanno visto l'ambulanza passare e fermarsi nei pressi del luogo dove sarebbe avvenuta l'aggressione e personalmente leggendo l'articolo su un settimanale locale che parlava apertamente di bufala ho avuto qualche  dubbio sulla versione ufficiale.

Lungi dal blogger la difesa di Arlotta che si sa difendere da solo, ma   personalmente  mi accade di tagliarmi a volte con cartoni accuminati, mi e' successo anche ieri,  i tagli si rimarginano in pochi minuti a volte senza nemmeno mettere il dito o il braccio sotto acqua fredda,  l'ambulanza non e' mai arrivata a caricarmi. La persona suddetta era forse un po' fuori di melone o e' successo davvero qualcosa ?  

Mauro Novo
mauro at large

6 commenti:

  1. Gomblotto. È agghiacciandeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Arlotta mi può spiegare il motivo per cui pensa che se gli aggressori fossero stati bianchi sarebbrro stati disoccupati?
    Sa, a volte capita che non tutti possano avere un posto di lavoro (magari statale) ma non per questo diventino aggressori.
    Disoccupato=aggressore è quasi peggio dell'africano=aggressore.

    Ps assessore alla cultura, cutter si scrive cutter ma si legge catter.

    RispondiElimina
  3. Blogger ex Forza Italia, poi PDrenziano, ora di estrema destra con Arlotta... è in stato confusionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai stato di destra o di estrema destra, sempre stato un moderato di centro ora iscritto al PD , a me interessa dare notizie, Arlotta poteva benissimo non fare il post , si risparmiava le critiche e le bombe cascate su di lui, ma nulla toglie che ci sia qualcosa di poco chiaro, io non difendo Arlotta, io difendo il diritto di sapere CIO' CHE realmente sia successo quella sera, e mi permetta, la cosa presenta ancora dei lati in chiaro scuro, questa e' la mia opinione, se non vi piace a me non importa, non potete farmi pensare cio' che volete voi,

      Elimina
  4. In presenza di un (presunto) reato i carabinieri avranno indagato no?
    Non ne è uscito niente tranne una mozzarella di bufala. Ma forse quella è scappata dalla pizzeria in cui soggiornava il cartone killer.

    RispondiElimina
  5. ma davvero un assessore che nessuno conosce di un paese che nessuno conosce puo' indire una conferenza stampa? ma era presente la CNN???

    RispondiElimina