mercoledì 10 febbraio 2016

IL SINDACO DI CRESCENTINO FABRIZIO GREPPI IN DIRETTA NAZIONALE SU RETE 4 CON ALTRI SINDACI DELLA BASSA VERCELLESE

Foto di Luca Lifredi

Il sindaco di Crescentino Fabrizio Greppi con altri primi cittadini della Bassa Vercellese e' stato ospite in diretta da Asigliano , alla trasmissione Dalla Vostra Parte , condottta da Paolo Del Debbio su Rete 4; l'argomento erano i furti ripetuti che stanno colpendo la nostra zona, soprattutto frazioni e case indipendenti.
Nei giorni scorsi i sindaci hanno richiesto un incontro con il Prefetto con richieste piuttosto precise , mentre nei piccoli centri si stanno organizzando gruppi si Whats App e a Crescentino l'Assessore Arlotta ha proposto la creazione di ronde a difesa del territorio.

Alla trasmissione anche altri ospiti
tra cui la pitonessa Daniela Santanchè che come al solito ha infiammato l'atmosfera già piuttosto calda .

E' la terza volta in pochi giorni che la nostra realtà locale trova spazio sulle reti nazionali,  ha iniziato Giuseppe Arlotta e la sua proposta a trovare spazio su Sky TG 24, poi Carmine Speranza sui temi della sicurezza sui TG Mediaset e ora sempre su Mediaset lo stesso Sindaco.

Mauro Novo
mauro at large

8 commenti:

  1. Tanta tv nessuna soluzione

    RispondiElimina
  2. Che seratona ragazzi.. due illustri cittadini sulle TV nazionali nella stessa serata.... Certo, per motivi leggermente diversi, il primo per perorare la sicurezza dei cittadini, la seconda per un festival canoro (sono solo canzonette, come diceva Bennato..). Si potrebbero mettere gli altoparlanti che diffondono le canzoni di Arisa per tenere alla larga i delinquenti. Dovrebbe funzionare.
    Aristonino

    RispondiElimina
  3. Peccato che ci sia poco da ridere sull'argomento. Sentire parlare persone anziane ripetutamente picchiate da sconosciuti poco di buono che si ritrovano in casa senza invito non fa ridere per niente.
    Come ha detto qualcun altro durante la trasmissione tanta demagogia. Soluzioni per risolvere il problema da parte dei no esercito (i carabinieri sono esercito...) no questo no quello, nessuna.

    Evviva i delinquenti.

    Che dice Tony?

    lettore annoiato...

    RispondiElimina
  4. Greppi, Speranza, Arlotta: tutti bravi a mettersi in mostra, ma ad amministrare sono zero assoluto

    RispondiElimina
  5. Pietro Gambadilegno11 febbraio, 2016 19:01

    una volta i sindaci, quando c'erano problemi di questo tipo, si rivolgevano al ministero degli interni. ora vanno sui blog e in televisione, perché dalla prefettura non hanno risposte soddisfacenti e - soprattutto - perché l'importante, di questi tempi, è farsi vedere.
    come diceva Gaber, «io non temo Berlusconi in sé: temo Berlusconi in me».

    RispondiElimina
  6. Ma quale esercito!ma quale ronde!questi sono solo chiacchiere è distintivo.Basterebbe spendere un po di soldi mettendo delle telecamere nei punti strategici delle frazioni, per risolvere tanti problemi.Con le telecamere si risolverebbe pure il problema dei rifiuti buttati un po dappertutto.

    RispondiElimina
  7. Dove è l'opposizione? Qui si distrugge Crescentino e non si sente ribattere. Il verde distrutto, il commercio idem, cultura non ne parliamo; è una città morta e morente. Se la maggioranza, per 3/4 fantasma, va avanti per la sua strada io mi chiedo dove è l'opposizione per controbattere? La più viva è la ex sindaca che, a meno che non pensi di ricandidarsi, c'entra ben poco nell'attuale panorama politico Crescentinese.
    Mario

    RispondiElimina
  8. Che geniali, mettiamo telecamere dappertutto, così i ladroni si fanno i selfie con la refurtiva in mano e ci mostrano anche l'indice per completate l'opera. Lo sapete bene che nessuno di loro si fa mai un giorno di galera.
    Poveri ingenui, se ci tenete tanto a farvi derubare vi cediamo volentieri anche la nostra parte di ladroni.

    RispondiElimina