giovedì 23 aprile 2015

LA CITTA' CHE CAMBIA PRESENTA " CUBA LIBRE " MERCOLEDI' 29 APRILE ORE 21.00 SALONE PIZZERIA VICHINGO, CRESCENTINO


3 commenti:

  1. che confusione23 aprile, 2015 08:10

    Fatemi capire.. . La città che cambia fa i convegni sul comunista fidel e appoggia il liberista renzie sul lavoro?

    RispondiElimina
  2. Non ragioniam di loro, guarda e passa
    dante A.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che in questo nostro Paese qualsiasi iniziativa debba essere bocciata prima ancora che ci si sia fatti un' idea, magari partecipandovi.
    Qualche anno fa avevo visto questo documentario e mi era piaciuto , mi è' sembrato bello a naturale proporlo alla mia Città' in occasione del ricordo dei 70 anni della Liberazione (ed il protagonista e' stato partigiano ) e, alla luce degli ultimi eventi a Cuba soprattutto per farne il punto di partenza per parlare, in un' altra serata, della Cuba di oggi con Mimmo Candito.
    Già nella prima serata Claudio Borio che ,oltre ad essere un storico locale appassionato del periodo storico tra le due guerre , ha anche attivamente preso parte ai progetti di collaborazione tra le università' torinese e cubana potrà' raccontare la sua esperienza maturata in tanti anni di scambi culturali con Cuba .
    La serata nasce sotto l'egida della "Città che cambia " e dell'Anpi e vuole essere uno sforzo per cercare di fare qualche piccola iniziativa che arricchisca tutti un po' . So benissimo quanto sia difficile competere con i mezzi di comunicazione ma vi inviterei a partecipare per condividere emozioni e pensieri tutti insieme concedendoci una serata interessante e curiosa.
    Nicoletta Ravarino

    RispondiElimina