sabato 21 marzo 2015

INDISCREZIONI POLITICHE: SAREBBE IMMINENTE UNA RIUNIONE DEL PD LOCALE , DOPO LA CONCLUSIONE DELLA CAMPAGNA TESSERAMENTO, POSSIBILE LA PARTECIPAZIONE DEI NUOVI TESSERATI

Secondo alcune indiscrezioni ufficiose,  sarebbe imminente da parte del segretario reggente del PD locale Maurizio Ravarino,  la convocazione di una riunione degli iscritti e simpatizzanti del partito da farsi entro la prima decade di aprile .

La campagna dei tesseramenti si e' conclusa
come sapete non senza polemiche,  alcuni membri storici  del pd locale lamentando la chiusura della sede hanno chiesto ed ottenuto la tessera direttamente a Vercelli facendosi pero' includere nel circolo di Crescentino.

La storia della sede locale chiusa e' stata piuttosto contestata da Ravarino in un intervento qui pubblicato nei giorni scorsi.

La domanda ora e' la seguente,  Ravarino inviterà solo chi si e' tesserato direttamente qui o anche coloro che lo hanno fatto a Vercelli avendo l'accortezza di farsi includere nel circolo locale ?

I bene informati poi rivelano che continuano i contatti con esponenti della lista de LA CITTA' CHE CAMBIA , alcuni di loro potrebbero essere presenti alla riunione.


Mauro Novo
mauroatlarge

6 commenti:

  1. I vecchi lupi : la sede chiusa non sanno a chi rivolgersi per fare la tessera ma........si fanno includere nel circolo di Crescentino. Perché? Che ci spieghino o non dobbiamo sapere come sempre?

    RispondiElimina
  2. Perché lo prescrive lo statuto del PD.
    ex Pd

    RispondiElimina
  3. Prevede che ognuno si iscriva al circolo del paese di residenza e non in altri Così come prevede che chi si è candidato in liste aavversarie del pd non possa tesserarsi per due anni.

    RispondiElimina
  4. Beh, a crescentino chi era candidato in liste avversarie al pd che ha preso o vorrebbe prendere la tessera?

    RispondiElimina
  5. Ma smettetela con ste cazzate! le liste del PD erano 2 poi se continuate così mi spiegate come fà Ravarino a portare avanti un progetto di riconcigliazione della sinistra Crescentinese? Si vede già da questi commenti che non avete intenzione di procedere in quella direzione quindi.......fatevi da parte!

    RispondiElimina
  6. Qualcuno ritiene che lo statuto di un partito sia una cazzata?
    Legittimo ma un po' ridicolo che voglia poi aderire a quel partito.

    RispondiElimina