lunedì 15 dicembre 2014

ANTEPRIMA ..UN CAFFE' CON GIAN MARIA MOSCA, INTERVISTATO DA ANDREA ANGIONO


La giornata da segnarvi sul calendario e' quella di mercoledi'  17 dicembre,  sarà on line l'intervista  di Gian Maria Mosca, consigliere di minoranza del Comune di Crescentino  per la lista Crescentino Ricomincia.

Molti sono gli argomenti che Andrea Angiono, curatore e ideatore della rubrica ha trattato con il vulcanico avvocato,  non vi resta che collegarvi mercoledi' con mauroatlarge per vedere l'integrale dell'intervista,   sotto due fotogrammi,  una photo opportunity finale e una foto tratta dall'intervista che noi abbiamo già rivisto in tv.

Guardate il tutto sui nostri multicanali,  il blog,  facebook oppure in tv sul canale youtube di mauroatlarge.

4 commenti:

  1. voglio proprio vederlo l'Avvocato ... non dirà niente di sensato ne sono sicuro

    RispondiElimina
  2. Si sa tutto ecco l'anteprima: 10 minuti sulle sue questioni con Venegoni, 5 di critiche a Greppi e tutti a casa. Blogger non potrebbe offrirci qualcosa di meglio? Parlare una volta di questioni serie come l'emergenza abitativa poteva essere un'idea ... Ma qui si fa solo gossip

    RispondiElimina
  3. e' arrivata la fattucchiera che ci ha predetto di cosa parlerà Mosca.....nessuno sa di cosa parla finche' non manderemo on line l'intervista...
    il blogger

    RispondiElimina
  4. Certo che voi la campagna elettorale non la finite mai! Siete ossessionati dagli avversari, ma non riuscite a vivere sereni?

    RispondiElimina