giovedì 30 ottobre 2014

UNA RISPOSTA TANTE RISPOSTE........

Su Amare Crescentino  , Marinella Venegoni  dice la sua su alcune cose accadute  nelle scorse settimane,  su alcune decisioni  ( oratorio, teatrino.....) e naturalmente anche sulla missiva che Arlotta ha pubblicato  su questo blog e che e' stata pubblicata quasi integralmente anche da La Periferia  nella giornata di ieri.

La Venegoni ha poi espresso una opinione  sulla stagione teatrale che non c'è piu' e  su quello che scrive vorrei aggiungere una mia chiosa personale.


Magda Balboni Tasso e' una risorsa per Crescentino, lo era quando la Venegoni era Sindaca e la Balboni si opponeva a lei con tutte le sue forze ( ma organizzava la stagione teatrale ),  lo e' tuttora  che Sindaco e' qualcun altro e non organizza piu' la stagione,  Per sua scelta?

Lo spoil system forse andava bene  negli anni del berlusconismo rampante,  Dio Patria e Famiglia, come si usava  tra il 2000 e il 2009 ,  ora lo spirito e' per fortuna cambiato e chi governa e' caldamente consigliato di collaborare per il bene comune con tutte le risorse  che la scena culturale locale mette a disposizione.

Penso che comunque  gli amministratori locali  attuali  sappiano  che il 2014 non e' il 2005.

Mauro Novo
mauroatlarge

Nessun commento:

Posta un commento