martedì 28 ottobre 2014

CRESCENTINO: FINO AL 31 OTTOBRE AL SALONE POLIVALENTE DISTRIBUZIONE STRAORDINARIA DEI SACCHETTI PER LA DIFFERENZIATA

Fino al 31 ottobre  al Salone Polivalente a Crescentino,  verranno ancora distribuiti i sacchetti per plastica e umido  per la raccolta differenziata,  in orari mattutini e pomeridiani.

Per ottenere la fornitura si dovranno presentare al personale presente nel salone i codici presenti sui bidoncini ( in questo caso il bidoncino marrone dell'umido ).

Mauro Novo
mauroatlarge

7 commenti:

  1. Sarebbe cosa buona e giusta, dopo anni, distribuire anche i box per la carta in quanto ormai semidistrutti dal scempi a dalle intemperie
    So già che è possibile trovarli a Bianze al centro di distribuzione ma se non si hanno i mezzi per viaggiare come facciamo?
    Commento rivolto all'assessore di competenza
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Visto che si parla di pulizia, il viale che collega piazza Garibaldi al viale della madonna è in condizioni petose. Quasi impercorribile, cosi' come la siepe che sarebbe da potare. Che schifo!!!

    RispondiElimina
  3. Io lo sto ancora aspettando da tre anni

    RispondiElimina
  4. Caro Pepin, purtroppo il suo bidonino per la carta non lo avrà fino a quando non cambieranno gli accordi fra AIMERI e le amministrazioni, infatti il call center dice che devono essere gli utenti a recarsi presso il loro centro a Bianze' per il ritiro dei contenitori
    Per questo motivo il mio commenti precedente era rivolto a chi di dovere
    Tuttavia ci sono problemi ben più seri di questo, la mia voleva solo essere una segnalazione e ringrazio se qualcuno se ne vorrà prendere carico

    RispondiElimina
  5. Sarebbe interessante sapere quanto costa la potatura di un pezzo di viale... magari l'anonimo delle 19:31 potrebbe contribuire... i pochi soldi che ci sono è meglio spenderli in cose più importanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari se una persona di una certa età scivola sulla miriade di bacche tonde, cade e si rompe un femore, magari poi si pulisce......magari.......
      Se non le pensa il buon Omassi le cose son tutte cazzate.....
      Ma mi faccia il piacere

      Elimina
  6. Legga bene.. io parlo del taglio degli alberi.. non della pulizia dei viali, che vedo anch'io che sono alquanto trascurati.

    RispondiElimina