lunedì 21 gennaio 2013

INCOERENZE.............

Una buona decisione quella del PDL di non candidare coloro che sono stati condannati o sono sotto inchiesta;  sono rimasti fuori Cosentino,  Papa, Milanese e anche Dell'Utri.

Ma allora loro no e LUI si?  Il presidente delle BALLE che a detta sua ha avuto piu' procedimenti penali di Toto' Riina invece è candidato ovunque e allora anche questa scelta che puo' essere uno scatto d'orgoglio , viene annacquata dal fatto che il suddetto presidente non abbia fatto un passo indietro permettendo magari al PDL stesso di diventare un partito normale?
Come dite? Li dentro ci sono sempre persone detestabili come Brunetta , Gasparri  e Formigoni?  beh.....non si puo' avere tutto.

Mauro Novo
mauroatlarge 

4 commenti:

  1. Tempi duri per Monti Boys...
    Nessun altro argomento oltre agli insulti?
    Osservatore.

    RispondiElimina
  2. Caro Mauro, hai perfettamente ragione
    BEN HUR

    RispondiElimina
  3. Osservatore, io sono sempre piu' convinto di votare Monti e di consigliare gli altri a votare PD.
    aL PDL che io considero ilMALE ASSOLUTO in buona compagnia con la LEGA nessun voto
    il blogger

    RispondiElimina
  4. A proposito della raccolta differenziata vorrei segnalare che anche a Cigliano dove abito ci sono alcuni problemi,anche qui hanno saltato la raccolta delll'umido per tre volte di seguito,più di una volta hanno lasciato plastica e carta.Questo consorzio e questa azienda non mi hanno mai convinto,ho letto di recente che questa ditta è coinvolta in vicende legate alla mafia,quindi non m'ispirano molta fiducia.A cigliano la raccolta differenziata è cominciata qualche anno prima della nascita del covevar e la ditta che si occupava della raccolta non ha mai creato problemi all'utenza.

    RispondiElimina