mercoledì 9 gennaio 2013

IL PRESIDENTE DELLE BALLE

Presidente di quello, presidente di questo, presidente di su, presidente di giu', presidente di Mediaset,  del Milan,  del PDL, ma soprattutto delle BALLE, ecco la vera e unica definizione di Silvio Berlusconi,  perchè emerite balle sono quelle che racconta da quasi un mese in tv , in radio, sui giornali e su internet,  perchè il presidente delle balle lo trovi dovunque, ad ogni ora, in ogni mentre e magari tra poco te lo ritrovi anche al cesso al posto del bottone dello sciacquone .

Non avevo ancora assistito ad una delle sue esibizioni tv o radio,  ma ieri sera  essendo il presidente suddetto ospite da una giornalista che stimo, Lilly Gruber,   mi  sono sorbito il sermone ballifero dall'inizio alla fine e mi sono incazzato,  divertito e preoccupato.

INCAZZATO:  Come un professore di   alta economia il presidente delle balle ha spiegato quali erano le ragioni dell'aumento dello spread,  ci ha detto che l'Italia in questo anno di sua assenza è caduta   in una paurosa crisi, tutta colpa di Mario Monti e del suo governo naturalmente,  ci ha detto che l'Imu ci ha spezzato le ossa ( vero vero ma... )  , che la disoccupazione va a mille.  Ma il presidente ha omesso alcuni particolari....... tipo....  chi ha creato la situazione in cui ci trovammo nell'ottobre / novembre 2011,  chi ha buttato nel cesso il buon nome del nostro paese sommergendolo di mignotte e festini , chi ha governato per circa 10 anni negli ultimi 12:  LUI IL PRESIDENTE DELLE BALLE e i suoi collaboratori.

DIVERTITO:  Impagabile il racconto della storia lacrimevole di Ruby e della sua infanzia terribile e dell'ambiente degradato in cui è vissuta ,  affermava la ragazza che alla madre era stata tirata addosso dell'acqua bollente e amenità varie e per giustificare che la maggioranza del parlamento italiano per salvargli il culo ha votato che Madame Ruby rubacuori era la nipote o parente di Mubarak  ha raccontato di un meeting con l'ex despota egiziano in cui invece di alti temi come economia , pace in Medio Oriente , crisi economica  si parlo' proprio della ragazza di cui Berlusconi chiese informazioni a Mubarak!

Fantastico il modo  di comunicare la notizia della PIU' GRANDE NOVITA' DELLA POLITICA ITALIANA: L'ACCORDO CON LA LEGA SIA A LIVELLO REGIONALE CHE NAZIONALE,  una cosa che ha avuto negli anni successi clamorosi,  un matrimonio che puzza di interesse lontano 1000 kilometri.

Un matrimonio tra il partito di ROMA LADRONA ( si scopre poi che i ladroni erano loro che si facevano anche pagare multe e ricariche telefoniche ) il cui segretario Roberto Maroni ha mandato a quel paese la poca dignità che gli era rimasta , vendendosi al Ballista per la Presidenza della Lombardia che magari manco avrà .

PREOCCUPATO perchè c'è gente e molta che voterà ancora da quella parte e che crede ancora al presidente delle BALLE, ho incontrato persone che gli esprimono simpatia,  che non vedono l'ora che torni, che Monti che ci ha rovinato  venga fatto fuori e che quel comunista di Bersani.....per la carità, quello ci mangia.

SVEGLIATEVI  non fatevi infinocchiare, l'Italia  merita di liberarsi per sempre da certi personaggi, non solo da Berlusconi,  ma di tutti coloro che ancora gli stanno intorno.

C'è quindi il modo di farlo tra 46 giorni esatti,  ed è votare bene, votare con discernimento,  votate il PD, votate SEL o meglio ancora dal mio punto di vista LE LISTE CHE SOSTENGONO MONTI,  questi sono gli unici partiti da tenere in considerazione.

Caro Silvio,  hai detto ieri dalla Gruber che i moderati non devono assolutamente sprecare il voto nei partitini e nelle liste Monti,  quel mattino sarà come avere un orgasmo quando votero' coloro che hai caldamente sconsigliato di votare.

MAURO NOVO 
MAUROATLARGE

1 commento:

  1. Sono d'accordo con Lei: le balle non si dovrebbero raccontare ma purtroppo è un vizio radicato dei nostri politici che in vista delle elezioni ne raccontano a palate - poi ad elezione avvenuta le palate ce le riempiono di M...A - Berlusconi è il re delle balle ma Buonanno è secondo. dopo mesi che le toilette dell'ospedale di vercelli sono senza carta igienica lui arriva ora a fare il blitz in campagna elettorale. Poi quando sarà rieletto pardon rinominato non risponderà neppure al telefono. Non sono più credibili!!! E la gente dovrebbe sapere che lo sfacelo di ora hanno iniziato a farlo loro ed i predecessori di 30 anni di ruberie. Un saluto.
    Mariangela A.

    RispondiElimina