venerdì 4 gennaio 2013

I COMPAGNI CHE FAN FUGGIRE I MODERATI DAL PD


COMPAGNI



MICA AVRETE PENSATO CHE MAUROATLARGE SI SIA SCHIERATO NUOVAMENTE DA UN'ALTRA PARTE?  FIGURIAMOCI,  QUESTE SONO LE FOTO DELLE PERSONE CHE STANNO RENDENDO PROBLEMATICA L'ADESIONE DEI MODERATI AL PD,  SOTTO POTETE NOTARE IL SEGRETARIO DELLA CGIL  SUSANNA CAMUSSO CON TANTO DI ELMETTO DA OPERAIA,  IN ONORE DI CHI LE PAGA IL LAUTO STIPENDIO, GLI OPERAI APPUNTO... E I PENSIONATI,,,NON DI CERTO I GIOVANI  CHE LEI NON HA MAI DIFESO E MAI DIFENDERA'

DI SOTTO LA STESSA CAMUSSO CON IL SEGRETARIO DI SEL  NICKY VENDOLA, ALTRO SPAURACCHIO DEI MODERATI ITALIANI  , MA CHE RICORDO, GOVERNA BENE UNA IMPORTANTE REGIONE COME LA PUGLIA SENZA CHE VI SIA LAGGIU' SCOPPIATA LA RIVOLUZIONE.  


IL SIGNORE CHE VEDETE QUI SI CHIAMA GIORGIO AIRAUDO E CHI VOTERA' SEL IN PIEMONTE SE LO RITROVERA' CAPOLISTA,  COSA FA NELLA VITA ?  AIRAUDO E' IL RESPONSABILE DELLA FIOM PER IL SETTORE AUTO, INSOMMA UN PROSSIMO DISOCCUPATO VISTO COME VA IL SETTORE IN ITALIA, MA NON PREOCCUPATEVI, CON IL VOTO SARA' SICURAMENTE ELETTO E DISOCCUPATI CI RESTERANNO MAGARI I SUOI VOTANTI, QUELLI CHE  GLI HANNO PERMESSO DI LAVORARE FINORA NEL SETTORE DEI SERVIZI SINDACALI.
STEFANO FASSINA, DALLA BOCCONI  FINO AL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE , ORA RESPONSABILE ECONOMICO DEL PD E PROSSIMO MINISTRO DELL'ECONOMIA IN CASO DI VITTORIA DELLA COALIZIONE PD/ SEL ,  MONTI LO NOMINA A OGNI PIE' SOSPINTO E LO ADDITA A CONSERVATORE,  TUTTA PUBBLICITA'.....DA QUALCHE GIORNO NON SI PARLA CHE DI LUI,  SE NON LO CONOSCETE ECCO UN BREVE COMPENDIO DELLA SUA VITA: 


Stefano Fassina è un economista e politico italiano, membro della segreteria nazionale del Partito Democratico come responsabile del settore economia e lavoro.

Dal 1990 al '92 è segretario nazionale degli studenti universitari di Sinistra giovanile.
Laureato in discipline economiche e sociali alla Università Luigi Bocconi, con l'avvento di Prodi e de L'Ulivo al governo nel 1996 è consigliere economico del ministero delle Finanze, passando nel 1999 al dipartimento Affari economici della presidenza del Consiglio.

Già consulente della Banca di Sviluppo Inter-Americana, dal 2000 al 2005 è economista al Fondo Monetario Internazionale ( che ci facesse li e' pero' un mistero ) 


NOTA BENE : DA OGGI I COMMENTI SUI PEZZI DEDICATI ALLE ELEZIONI NAZIONALI VERRANO PUBBLICATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON NOME E COGNOME DELLO SCRIVENTE,  NON VALGONO PSEUDONIMI , NICK O AFFINI CHE CONTINUERANNO INVECE AD ESSERE ACCETTATI PER GLI ALTRI POST NON POLITICI.  

3 commenti:

  1. Mauro, non c'è nessun cambiamento. La logica è sempre la stessa, difendere la poltrona. Il problema è che la maggior parte degli italiani, qualsiasi cosa abbia votato in precedenza, è ARCI STUFA di questo modo di far politica.
    I rinnovatori li hanno "sedati".
    Alla fine l'unica cosa che caambierà sarà la colla con cui si incolleranno al cadreghino. Tra l'altro sempre le stesse persone.
    E Noi continuiamo a pagare....

    Rossella Calzolari

    RispondiElimina
  2. prima di sentenziare che ci saranno le solite persone aspetterei almeno di vedere le liste.

    RispondiElimina
  3. Gentile Mauro, le foto da te postate paiono foto segnaletiche.
    Non serve urlare al lupo al lupo.

    RispondiElimina